Anticipazioni American Horror story
Le anticipazioni sul telefilm americano American Horror Story, nuova storia, trailer

American Horror Story è una serie televisiva horror che ad ogni nuova stagione ci regala nuovi personaggi, storie e trame. Va in onda sul Fox, canale televisivo della piattaforma pay satellitare Sky, in chiaro,  invece in Italia non è ancora stato distribuito. Tante sono le anticipazioni che riguardano in particolare la nuova stagione, che si intitola Freak Show.

Anticipazioni American Horror Story: il cast al completo

L’8 ottobre 2014, finalmente, almeno negli USA, tornerà American Horror StoryFreak Show. E dopo alcuni promo e diversi poster rilasciati, si sta delineando la trama della nuova serie. Il promo è titolato Monsters Among Us; il telefilm sarà ambientato in un freak show nel 1950 in Florida, una sorta di circo dei ‘mostri’, ovvero ‘freak’. Ancora una volta nel cast troveremo Jessica Lange, Sarah Paulson, Angela Bassett, Emma Roberts, Frances Conroy, Denis O’Hare, Gabourey Sidibe e Jamie Brewer. 

Anticipazioni American Horror Story: la trama della nuova stagione

Pare inoltre che la premiere del tanto atteso show, ovvero il primo episodio, durerà ben 90 minuti. L’annuncio è stato dato su Twitter, raccogliendo l’approvazione dei tanti fan della serie tv. Jessica Lange, presente in tutte le versioni del telefilm, sarà questa volta nei panni della padrona di un circo, Elsa Mars che proverà a salvare dal fallimento uno degli ultimi freak show rimasti attivi dopo l’avvento della televisione.