Anticipazioni Il trono di Spade: ci sarà un funerale

Anticipazioni Il trono di Spade: un funerale a sorpresa

A quanto pare, ci saranno parecchie novità nella quinta stagione del telefilm tratto dai libri di George R. R. Martin e trasmesso in Italia su Sky Atlantic e in chiaro su Rai 4, con la terza e quarta stagione in chiaro sono ancora inedite. Dopo il ritorno, non sappiamo se come cadavere o sotto altra forma, di Tywin Lannister, di cui vi abbiamo già parlato, oggi arriva la notizia di un possibile funerale. Ebbene sì, i defunti nel telefilm di Martin non mancano mai, e sicuramente anche la quinta stagione conterà un lungo elenco di trapassati.

Anticipazioni Il trono di Spade: la scena di nudo a Dubrovnik

La scena del presunto funerale, che si sta girando a Dubrovnik, dovrebbe coinvolgere l’attrice Lena Headey, ovvero Cersei Lannister, ma non si sa chi potrebbe essere il malcapitato. Il luogo sarà sempre Approdo del Re / King’s Landing. La stessa Lena era stata protagonista di una diatriba sulla presunta immoralità di una scena di nudo o quasi nudo, in cui il suo personaggio avrebbe dovuto camminare senza veli in una strada della città e poi in una chiesa.

Anticipazioni Il trono di Spade: qualche congettura

La Croazia, prima diffidente, ha poi dato il consenso alla ripresa della scena anche di nudo. Ma, per tornare al funerale, di chi potrebbe essere? La scelta più logica è che sia il funerale di Tywin, ucciso da Tyrion alla fine della quarta stagione…

Lascia un commento