Anticipazioni il trono di spade, quinta stagione
Le anticipazioni trono di spade sulla quinta stagione

Ecco a voi le ultimissime anticipazioni su Il trono di Spade, il telefilm fantasy tratto dai libri di George R.R. Martin che è diventato ormai un cult in tutto il mondo, e che va in onda su Sky in Italia. La quinta stagione, in arrivo nel 2015. Ricapitoliamo cosa era successo ai piccoli protagonisti del telefilm nella quarta stagione: Bran, Jojen, Meera e Hodor avevano esplorato le terre oltre la Barriera, alla ricerca dell’Albero del Cuore.

Anticipazioni Il trono di spade: conferme e smentite

Ma seguendo l’ordine dei romanzi, Bran e i suoi compagni non dovrebbero essere presenti nella quinta stagione. Questa notizia era data per certa fino a qualche giorno fa, finché Isaac Hempstead-Wright, l’attore che interpreta il giovane Stark Bran, ha smentito tutto: anzi proprio Bran sarà uno dei protagonisti assoluti della quinta nuova stagione..

Anticipazioni Il trono di spade: i nuovi personaggi

Intanto, è confermato che ci saranno diverse new entry nel cast, come il principe di Dorne Doran Martell (Alexander Siddig), fratello di Oberyn, uno degli sfortunati protagonisti della quarta stagione. Nella quinta serie arriverà intanto anche Toby Sebastian nel ruolo di Trystane Martell, figlio di Doran e promesso sposo di Myrcella Baratheon (Nell Tiger Free), che finalmente rivedremo.