Anticipazioni New Girl: Lisa Bonet arriva nel cast

Anticipazioni New Girl: una veterana dei Robinson nel cast

New Girl, la simpaticissima comedy con protagonista Zooey Deschanel, è giunta negli Stati Uniti alla sua quarta stagione, mentre in Italia la serie va in onda su FOX e in chiaro su MTV. A dare uno scossone al cast della nuova stagione, come ci dicono gli ultimi spoiler dagli USA, arriverà Lisa Bonet, una attrice veterana de I Robinson, serie che tutti ricorderete.

Anticipazioni New Girl: una strana guru per Jess

Lisa Bonet sarà una guest star nei panni di una education guru. Lisa apparirà con il suo personaggio ad una conferenza a cui partecipa Jess. Proprio qui Jess incontrerà inoltre Ryan, il nuovo insegnante di scienze della sua scuola, interpretato da Julian Morris (già visto in Pretty Little Liars – un nuovo amore? La guru, eccentrica e su di giri, userà le sue arti proprio su Jess e Ryan durante la lezione. Di recente Lisa Bonet è apparsa in due episodi della serie Drunk History.

Jess e Ryan saranno sempre più attratti l’uno dall’altra, e la nostra bella protagonista presto dimenticherà la sua storia naufragata con il coinquilino Nick. Basterà questo cambio di sceneggiatura a rialzare gli ascolti, in calo durante tutta la terza stagione?