Anticipazioni news girl quarta stagione su fox
Le anticipazioni new girl ci annunciano le novità della quarta stagione: un nuovo amore per Jess?

Anticipazioni New Girl: un nuovo personaggio

Le anticipazioni New Girl, la comedy americana con Zooey Deschanel la cui terza stagione è attualmente trasmessa in Italia sul canale pay tv Fox, e in chiaro su MTV, parlano della  quarta stagione partita sul canale Fox il 16 settembre 2014. Tantissime sono le novità della nuova stagione: vediamo insieme le principali. Come nella altre annate anche nella prossima Jess e i suoi coinquilini vivranno tantissime avventure che allieteranno le nostre giornate. Dopo la turbolenta storia d’amore di Jess con Nick, la nostra protagonista nella prossima stagione incontrerà un nuovo amore che le farà girare la testa e introdurrà un altro personaggio nello show. Di chi si tratta?

Anticipazioni New Girl: chi sarà il nuovo amore di Jess?

A dare le anticipazioni New Girl ci ha pensato Tv-Line, che ha pubblicato in esclusiva la notizia secondo cui un nuovo personaggio interpretato dal bel Michael-Stahl David, attore già visto in Cloverfield di JJ Abrams, in Person of Interest della CBS e in My Generation della ABC, arriverà in New Girl. L’attore sarà un giovane uomo che farà letteralmente perdere la testa a Jess, che dovrà intanto continuare a convivere con il suo ex Nick (Jake Johnson), cosa che dovrà fare accettare anche al nuovo suo spasimante.

Anticipazioni New Girl: mai più Jess e Nick

Il nuovo attore dovrebbe comparire per la prima volta nella serie tv a novembre 2014. Lo scopo degli autori, secondo molti, sarebbe quello di allontanare progressivamente Jess e Nick, la cui storia d’amore aveva fatto abbassare i dati d’ascolto e lo share, dato che più che una comedy New Girl si era trasformato in una storia romantica. La quarta stagione della serie è già partita sul canale americano FOX lo scorso martedì 16 settembre 2014; su FOX Italia, invece, va attualmente in onda la terza stagione.