Anticipazioni once upon a time
Le anticipazioni sul telefilm Once upon a time svelano che la coppia si può riformare

Anticipazioni Once upon a time: Jennifer Morrison dà alcune anticipazioni

Grande attesa per i nuovi episodi di Once Upon a Time 4, C’era una volta in Italia, il telefilm che va in onda su Fox. Siamo ormai giunti alle soglie della quarta stagione, e tanti sono gli interrogativi ancora aperti sui nostri protagonisti. Oggi però abbiamo qualche anticipazione grazie ad un’intervista rilasciata da Jennifer Morrison, che ha parlato del suo ruolo nella serie tv targata ABC in America.

Anticipazioni Once upon a time: Emma ed Elsa

Per quanto riguarda il rapporto tra Emma ed Elsa, l’attrice dichiara che ‘Quando rimarranno intrappolate nella caverna di ghiaccio, le due scopriranno di avere molto in comune e sarà facile stringere amicizia e capirsi’. Scopriremo anche altri lati del personaggio di Emma, ci sarà ancora Abby Ross che interpreterà Emma da giovane. Vedremo altri episodi del passato del personaggio, che ci aiuteranno a rimettere insieme i pezzi. 

Anticipazioni Once upon a time: Emma e Hook

E infine, su Emma e Hook, Jennifer ci anticipa che ‘Emma ed Hook potrebbero ricominciare a vedersi e penso che fra le creature di ghiaccio e la perfida Snow Queen in città ci saranno momenti romantici, ma anche parecchie scene comiche e tutto questo renderà il loro riavvicinarsi un’intrigante avventura’. Emma e Regina avranno invece un momento di incontro-confronto.