Revenge anticipazioni e spoiler
La quarta stagione del telegilm Revenge sarà cancellata?

Anticipazioni Revenge 4: quarta stagione a rischio?

Per la prima volta in tanti anni, la serie tv USA Revenge rischia forse la cancellazione. La serie, giunta ormai alla sua quarta stagione, va in onda in Italia su Fox e in chiaro su Deejay TV. Ma pare che gli ascolti, almeno negli USA, non siano così entusiasmanti: dopo la premiere che ha registrato poco più di 5 milioni di spettatori, il secondo episodio è stato guardato da 4.89 milioni con un rating pari a 1.3.

La vendetta di Emily si è forse protratta troppo a lungo, e gli spettatori sono ormai stanchi?

Anticipazioni Revenge 4: cosa è successo

Vediamo intanto le anticipazioni di questa nuova stagione. Nel secondo episodio abbiamo visto che il nuovo poliziotto amico di Jack, è rimasto affascinato da Emily e salva Charlotte dal suo tentativo di buttarsi dal tetto di un’albergo. Emily rivela così la sua vera identità alla ragazza, sperando in una sua comprensione. Ma Charlotte era così arrabbiata con Emily che ha quasi tentato di ucciderla in un incendio. Ma non è tutto: David ha anche confessato a Victoria di aver ucciso lui Conrad, solo per lei.

Anticipazioni Revenge 4: il prossimo episodio

Nel prossimo episodio in onda negli Stati Uniti domenica prossima, intitolato “Ashes”, assisteremo ad una riunione di famiglia organizzata da Victoria: tutto per mettere in difficoltà Emily.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !