Anticipazioni The Vampire Diaries ottobre 2014
Le anticipazioni the vampire diaries sesta stagione riguardanti le nuove puntate della serie tv

Anticipazioni The Vampire Diaries 6: tutti gli spoiler sulla sesta stagione

Negli Stati Uniti è appena cominciata la sesta stagione del teen drama più seguito di tutti i tempi, The vampire diaries. Le storie dei nostri vampiri continuano, e tante sono le novità di questa nuova serie. Ma ciò che si chiedono tutti i fan della saga è: c’è ancora una possibilità di riconciliazione per Elena e Stefan?

La puntata 6×01, intitolata I’ll remember, ci ha mostrato un’Elena disperata dopo la morte del suo compagno, Damon. Alla fine della quinta stagione Damon si era infatti sacrificato ed era passato ‘dall’altra parte’ insieme a Bonnie. Elena però potrebbe ben presto dimenticare Damon, perché, sopraffatta dal dolore, ha chiesto ad Alaric di soggiogarla per farle dimenticare il suo passato amoroso col bel vampiro.

Anticipazioni The Vampire Diaries 6: le parole di Paul Wesley

Se quindi anche Damon tornerà dall’aldilà, Elena potrebbe averlo dimenticato per sempre. Si aprono di nuovo le porte per i fan Stelena? Paul Wesley, che nella serie interpreta Stefan, ha lasciato delusi tutti i fan con queste parole: penso che tra Elena e Stefan adesso ci sia solo un qualcosa di platonico e credo che tra di loro non potrà esserci più niente. Peccato! Pare dunque che Elena finirà con Damon, dopo aver ricordato il suo passato…