Anticipazioni the walking dead
Tutte le anticipazioni sul telefilm the walking dead

The Walking Dead, il telefilm campione d’ascolti negli USA prodotta dal 2010 e in onda in Italia su Fox e in chiaro su Cielo, sta per tornare con la sua quinta stagione, che si preannuncia ricca di colpi di scena. A partire da domenica 12 ottobre 2014 riusciranno i nostri eroi a fuggire dagli zombie e dalla minaccia dei cattivissimi abitanti di Terminus?

Anticipazioni The Walking Dead: parla Melissa McBride

Le prime anticipazioni sulla quinta stagione, in onda dal 12 ottobre sugli schermi americani di AMC, arrivano grazie al giornalista di Entertainment Weekly, Dalton Ross, che ha avuto modo di intervistare Melissa McBride, la talentuosa interprete di Carol Peletier, uno dei personaggi più amati dal pubblico. Prima succube del marito, poi donna indipendente e capace di prendere anche delle decisioni molto difficili, Carol è forse il personaggio che ha subito l’evoluzione più marcata.

Anticipazioni The Walking Dead: Carol sarà una dei protagonisti della quinta stagione

Nella quinta stagione vedremo Carol pronta nuovamente a combattere: “Si adattano a questo tipo di mondo in cui non hanno mai il tempo di respirare. Trovo interessante vedere come a volte diventino completamente diversi a causa delle pressioni subite”, racconta l’attrice. E riguardo al suo lavoro, dichiara:“Questa è stata per me un’esperienza indimenticabile. Poter interagire con i fan e vedere il loro entusiasmo quando hanno incontrato il cast ed è stato proiettato il primo trailer è una sensazione impagabile”. Carol sicuramente sarà una delle grandi protagoniste della nuova stagione… riuscirà a salvare tutta la truppa dai malvagi di Terminus? Non ci resta che attendere!