the walking dead anticipazioni
Le Anticipazioni The Walking Dead del mese di ottobre 2014

Anticipazioni The Walking Dead: cosa succederà nella nuova stagione?

Manca poco al ritorno della serie tv The walking dead, almeno negli Stati Uniti. In Italia la serie va in onda su Fox, a pochi giorni di distanza dalla messa in onda americana. La serie tv più famosa sull’apocalisse zombie tornerà con la sua quinta stagione, ambientata per la gran parte a Terminus, luogo in cui si era chiusa la quarta stagione. Rick e i suoi compagni sono rimasti prigionieri di un gruppo di – forse – cannibali: come faranno a fuggire?

Anticipazioni The Walking Dead: spoiler su Terminus

Dopo la morte del Governatore, si sentiva la mancanza di un vero antagonista di Rick Grimes. Stavolta a fare la parte del ‘cattivo’ sarà il leader di Terminus Gareth, che non solo sarà il principale antagonista di questa stagione, ma riuscirà a far venire i brividi al pubblico già dal primo episodio. Anche Negan, villain conosciuto dai lettori del fumetto di The Walking Dead, farà forse la sua apparizione

Anticipazioni The Walking Dead: i nuovi personaggi

Ma non mancheranno neanche i nuovi personaggi femminili. La prima è Donna, descritta come una giornalista tra i 50 e i 60 anni, sarcastica e allegra. Sarà anche una madre. La seconda sopravvissuta che si unirà al gruppo di Rick sarà  la trentenne Samantha. Bella, intelligente e forte, ma anche vulnerabile. Anche lei è una mamma. Manca ormai poco alla messa in onda della quinta stagione: cosa altro ci aspetta?