Pubblicato il: 07 Luglio, 2017  617

Temptation Island 2017 anticipazioni: ecco cosa succederà nella prossima puntata

Nella puntata di lunedì 10 luglio 2017 due colpi di scena terranno banco e per due coppie l'avventura finirà

Temptation Island 2017 anticipazioni: ecco cosa succederà nella prossima puntata

Nella puntata di lunedì 10 luglio 2017 due colpi di scena terranno banco e per due coppie l'avventura finirà


Non sono ancora finite le sorprese a Temptation Island 2017, il reality show di Canale 5 giunto alla sua terza puntata, quella che vedremo in onda lunedì prossimo, 10 luglio 1017, in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. A quanto sembra, infatti, ci saranno ben due falò il cui esito sarà tutt’altro che scontato… Altre due coppie, dunque, abbandoneranno il programma, e ne resteranno sei per l’appuntamento finale il lunedì successivo. Vediamo insieme cosa succederà e chi saranno i protagonisti dei nuovi falò conclusivi di questa chiacchieratissima edizione del programma di Maria De Filippi!

Temptation Island 2017 anticipazioni: un’altra coppia abbandona il programma

Dopo che l’unica coppia del trono classico presente, quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ha abbandonato Temptation Island 2017 insieme, più unita e innamorata che mai, sarà la volta di un’altra coppia, meno conosciuta e ben più in crisi.

Stiamo parlando della bellissima trentenne sarda Valeria Bigella (anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex fidanzata del tronista Gianfranco Apicerni, oggi postino di C’è Posta per Te) e del suo fidanzato, il coetaneo romano Alessio Bruno, proprietario anche del negozio in cui lei lavora.


Temptation Island 2017 anticipazioni: cosa succederà tra Alessio Bruno e Valeria Bigella?

Alessio Bruno e Valeria Bigella sono in crisi a causa di lui, che non solo non vede lei come la donna della sua vita, ma all’interno del villaggio dei fidanzati ha anche perso la testa per una bellissima tentatrice, Carmen Rimauro, che tuttavia non sembra propensa a ricambiare la cosa.

A quanto pare – stando anche a quello che si vede nella pubblicità della terza puntata di Temptation Island 2017 che va in onda in questi giorni su Canale 5 – Valeria, infuriata per il comportamento tutt’altro che rispettoso del fidanzato, chiederà il confronto al falò per andare via.

Temptation Island 2017 anticipazioni: il colpo di scena e la lite tra Nicola Panico e Sara Affi Fella

Tuttavia proprio al falò ci sarà un colpo di scena degno della miglior tradizione di Temptation Island. Alessio, infatti, cercherà di farsi perdonare e Valeria lo farà; quasi certamente, infatti, la coppia è uscita insieme dal reality show, e la cosa non è piaciuta molto ai fan.

Proprio come tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, infatti, la maggior parte delle persone è convinta che uno dei due – Alessio, in questo caso – abbia mancato troppo di rispetto all’altro. Sempre nelle terza puntata, inoltre, assisteremo all’inizio del confronto tra Nicola Panico e Sara Affi Fella, il cui esito tuttavia verrà comunicato solo nel corso della prossima puntata.

A presto con tante altre anticipazioni da Temptation Island 2017!

CATEGORIE Temptation Island