Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2256

Temptation Island 2017: Aurora Betti, incinta, avvisa le coppie

La grande protagonista della penultima edizione del reality racconta come sono cambiate le cose per lei

Temptation Island 2017: Aurora Betti, incinta, avvisa le coppie

La grande protagonista della penultima edizione del reality racconta come sono cambiate le cose per lei


Sono passati due anni dall’esperienza di Aurora Betti a Temptation Island e da allora la ragazza ne ha fatta di strada, pur senza il suo compagno di allora, Gianmarco Valenza (che nel frattempo è andato sul trono). Ancora bellissima, Aurora oggi è una giovane donna felice e appagata che tra un paio di mesi darà alla luce il figlio del suo attuale compagno, il calciatore Simone Aresti. E ora che ha trovato la serenità, non solo sentimentale, Aurora si sente di dare un consiglio spassionato a tutte le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2017 per mettere alla prova il loro amore.

Temptation Island 2017: l’avvertimento di Aurora Betti alle coppie

“Il mio suggerimento è di partecipare solo se il legame è solido” ha dichiarato Aurora Betti nel corso di un’intervista rilasciata al portale di gossip e tv Today, spiegando poi: “Si sfugge ai pericoli di Temptation Island solamente se il rapporto è idilliaco e senza sbavature”.

E chi meglio di lei può saperlo? Il suo legame con il fidanzato di allora, l’ex tronista Gianmarco Valenza, evidentemente di sbavature ne aveva parecchie, visto che la coppia scoppiò prima ancora che finisse il programma, a una decina di giorni dall’inizio delle riprese.


Temptation Island 2017: la ex di Gianmarco Valenza felicemente fidanzata e incinta

“Ho capito presto che il rapporto con Gianmarco, che era iniziato solamente da otto mesi, non era abbastanza forte da poter proseguire. Oggi siamo amici” ha raccontato infatti Aurora, che pure in passato – soprattutto durante il trono – ha avuto molti contrasti con il suo ex Gianmarco.

Ma ormai quel periodo della sua vita è passato, lasciato definitivamente alle spalle. Il presente di Aurora, infatti, porta il nome di due uomini: Simone, il suo compagno e padre di suo figlio, ma soprattutto Diego, il nome del piccolo che nascerà tra qualche mese.

Temptation Island 2017: la nuova vita di Aurora Betti con Simone Aresti

La storia tra Aurora Betti e Simone Aresti è iniziata per puro caso, quando i due hanno cominciato una frequentazione da semplici amici che si trovano bene a parlare e a uscire insieme. Poi, racconta l’ex protagonista di Temptation Island 2015, è scattata la scintilla.

Così la ragazza ha lasciato Milano, dove si era trasferita, ed è andata a convivere con Simone nella sua città, Terni. “Non ho mai provato per nessuno ciò che sento per lui: ha cancellato tutte le mie storie precedenti. Per la prima volta ho presentato un fidanzato alla mia famiglia” racconta la ragazza, che si lascia sfuggire anche l’idea di un matrimonio nel 2018.

E noi che da sempre seguiamo le news riguardanti Temptation Island, non possiamo non fare a Simone e Aurora i nostri migliori auguri!

CATEGORIE Temptation Island