Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2064

Temptation Island 4: ecco le coppie partecipanti, quando inizia, puntate e location

Vi sveliamo tutto quello che c'è da sapere sulla quarta edizione di Temptation Island, la data di inizio delle registrazioni e tutte le novità

Temptation Island 4: ecco le coppie partecipanti, quando inizia, puntate e location

Vi sveliamo tutto quello che c'è da sapere sulla quarta edizione di Temptation Island, la data di inizio delle registrazioni e tutte le novità


Temptation Island 4 potrebbe fare il suo debutto su Canale 5 a partire dal mese di Giugno 2017 ma il toto-coppie è già partito da diversi giorni. I protagonisti del reality dei sentimenti partiranno alla volta della Sardegna verso il mese di maggio dove inizieranno le ragistrazioni ufficiali. Sarà un’edizione completamente rinnovata, in quanto le coppie in gara saranno di più rispetto gli anni precedenti, così come i tentatori e le tentatrici.

Temptation Island 2017: tutte le novità sulla quarta stagione

Anche per quest’anno, l’estate di canale 5 vedrà Temptation Island come programma di punta del palinsesto Mediaset. Il reality dei sentimenti, arrivato alla quarta edizione, inizierà le sue registrazioni a maggio 2017 in Sardegna, precisamente al Resort Is Morus Relais (Cagliari), e vedrà alla conduzione Filippo Bisciglia per il quarto anno consecutivo.

La nuova edizione sarà composta da 6 puntate e dovrebbe andare in onda verso la fine del mese di giugno 2017. Le coppie in gioco, differentemente dagli anni passati, dovrebbero essere otto, tra cui più della metà di queste potrebbero essere coppie molto note ai telespettatori italiani. Così come i tentatori e le tentatrici che saranno di un numero maggiore.


 

Temptation Island 4: ecco le probabili coppie in gioco

 

Come ogni anno di Temptation Island, il toto-coppie fa da padrone sul web. Stando alle voci, una delle coppie note al pubblico italiano che avrebbe maggiori possibilità di partecipare è quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis che sembrerebbe già pronta all’avventura. Da Uomini e Donne, potrebbero arrivare anche altre 3 coppie: Riccardo Gismondi e Camilla MangiapeloSonia Lorenzini e Emanuele MautiClaudio D’Angelo e Ginevra Pisani.

A queste potrebbe aggiungersi un altro volto conosciuto ai telespettatori. Stiamo parlando dell’ex gieffina Federica Lepanto che potrebbe partecipare con il suo nuovo fidanzato. Infine, il programma darà spazio a coppie “nip” che avranno modo anche loro di mettere in gioco pubblicamente i propri sentimenti.

Detto ciò, per altri aggiornamenti sulla quarta edizione di Temptation Island, vi invitiamo a restare al passo con le prossime news.

CATEGORIE Temptation Island