Pubblicato il: 26 Agosto, 2017  17245

Temptation Island 2017, dopo Francesco e Selvaggia scoppia un’altra coppia

A quanto pare, terminato il reality show, anche un'altra coppia uscita assieme è in forte crisi

Temptation Island 2017, dopo Francesco e Selvaggia scoppia un’altra coppia

A quanto pare, terminato il reality show, anche un'altra coppia uscita assieme è in forte crisi


Questa edizione di Temptation Island 2017 sembrava destinata a passare alla storia come l’unica edizione del reality show di Maria De Filippi nella quale, a dispetto di alcuni episodi piuttosto gravi accaduti, nessuna delle sei coppie si è lasciata al falò (fatta eccezione per Nicola Panico e Sara Affi Fella, che tuttavia sono tornati assieme qualche giorno dopo). Tuttavia, a un paio di mesi dal termine della registrazione, le cose sono radicalmente cambiate. Sì, perché una coppia si è lasciata ufficialmente dopo l’ennesima crisi e tanto litigare – stiamo parlando di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma – mentre un’altra pare sul punto di lasciarsi da un momento all’altro (se non l’ha già fatto).

Temptation Island 2017: Antonio Lenti e Veronica Bagnoli stanno ancora insieme?

Stiamo parlando di Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, i due modelli che sembravano destinati a lasciare separati il programma a causa della sbandata di lui per l’avvenente tentatrice Jessica, anche lei modella, con la quale ha addirittura trascorso una notte insieme senza le telecamere. I due hanno sempre negato ci sia stato qualcosa di concreto, ma inutile dire che i telespettatori non ci hanno mai creduto!

L’unica ad averci creduto sembrava la Bagnoli, che al falò aveva perdonato Antonio a dispetto di chi la voleva assieme al tentatore Camillo Agnello, che in effetti sembrava davvero molto interessato a lei. Quando però i due sono tornato alla vita quotidiana, evidentemente quanto successo a Temptation Island 2017 ha impedito loro di proseguire serenamente un rapporto già incrinato dal passato di lui.


Temptation Island 2017: i due non si seguono più su Intagram

Antonio Lenti ha due figli con due donne diverse (una è una nota soubrette e conduttrice Rai, nonché ex modella arrivata seconda a Miss Italia) e questa cosa ha sempre infastidito la 26enne Veronica, studentessa di psicologia che vive male le ingerenze delle ex del fidanzato nella vita di quest’ultimo. A ciò si è aggiunto il flirt con la tentatrice Jessica, e quanto pare la misura dev’essere stata colma.

La coppia non si segue più su Instagram, e questo è il segnale più lampante di come, se la rottura non è già avvenuta, la crisi è comunque così profonda da lasciare poche speranze al loro amore. Antonio e Veronica, però, hanno preferito di non rispondere alle domande dei loro fan, continuando a vivere le loro vite (separate?) dividendosi tra le vacanze, lo studio (per lei) e il lavoro di modelli.

Temptation Island 2017: a breve il confronto in studio tra i “lenticchi” e la tentatrice Desirée

Per sapere come stanno davvero le cose, dunque, dovremo attendere l’inizio del trono classico di Uomini e Donne, dove anche Antonio e Veronica saranno ospiti assieme alle altre coppie di Temptation Island 2017 per raccontare come vanno le cose tra loro. Nella prima puntata, per esempio, ci saranno Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma con Desirée Maldera, tentatrice di lui, che tuttavia non è riuscita nel suo scopo di portarsi via il bel personal trainer.

O per lo meno, non ci è riuscita durante Temptation Island 2017, ma non è detto che non ci riesca ora che la coppia si è ufficialmente lasciata e non vive, né lavora, più insieme. Insomma, lo spettacolo è assicurato: preparate i pop-corn e attendete con noi la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne che avverrà a breve e che sarà a dir poco scoppiettante.

Come sempre vi attendiamo con tutte le anticipazioni dettagliate!

CATEGORIE Temptation Island