Pubblicato il: 27 Luglio, 2017  527

Temptation Island 2017: ecco chi si sposerà nell’ultima puntata

Qualche indizio in più emerso nelle ultime ore ci svela quello che nessuno avrebbe mai immaginato

Temptation Island 2017: ecco chi si sposerà nell’ultima puntata

Qualche indizio in più emerso nelle ultime ore ci svela quello che nessuno avrebbe mai immaginato


Temptation Island 2017 è ormai giunto alla sua conclusione e lunedì prossimo, 31 luglio 2017, in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di questa caldissima stagione. Come ormai sanno praticamente tutti, nel corso dell’ultima puntata verrà celebrato un matrimonio. Ma mai come quest’anno individuare una coppia così innamorata da poter fare un passo del genere appare difficilissimo. Tutte le coppie sembrano sul punto di scoppiare, e nelle ultime ore è tramontata anche l’ipotesi che a sposarsi fossero i favoriti delle prime puntate, ovvero Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

Temptation Island 2017: matrimonio in vista per una coppia

Sin dall’inizio, quando Raffaella Mennoia aveva annunciato un matrimonio in arrivo a Temptation Island 2017, tutti avevano pensato alla coppia ormai soprannominata “i lenticchi”, ovvero quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che nonostante le incomprensioni sembrava amarsi moltissimo.

Tuttavia, dopo qualche ora dalla messa in onda su Canale 5 della quarta e penultima puntata di Temptation Island 2017, quella che ha visto Nicola Panico e Sara Affi Fella abbandonare il programma separati (salvo poi ricongiungersi un mese dopo lontano dalle telecamere), sui social è arrivato un durissimo sfogo di Francesco che ha fatto ricredere i fan sulla tenuta di questa coppia, nonché sul loro ipotetico matrimonio a fine puntata.


Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia fuori dai gioco

“Selvaggia è riconoscente?” ha sbottato il personal trainer romano rispondendo a chi sosteneva che comunque la fidanzata (o ex?) gli fosse grata per il fatto di averle dato un lavoro nella sua palestra“Dice peste e corna di me, parla solo male, mi odia… e io la devo pure continuare a mantenere???”

“Se io fossi tuo fratello…” rincara la dose il bel Francesco Chiofalo“Tu che mi consiglieresti di fare con lei dopo 6 anni che stiamo insieme in queste condizioni?”. Insomma, date queste parole del ragazzo, ci sembra quasi impossibile che siano stati lui e Selvaggia a sposarsi al termine della trasmissione!

Temptation Island 2017: saranno davvero Alessio e Valeria a sposarsi?

Stessa cosa dicasi per Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, che sono a un passo dalla rottura a causa dell’atteggiamento di lui con la single Jessica, con cui si è lasciato andare a coccole molto spinte, quando era convinto che le telecamere non lo stessero inquadrando. Lei, da parte sua, sembra che attualmente si stia frequentando con il tentatore Camillo Agnello.

Restano dunque solo Alessio Bruno e Valeria Bigella. Per loro, il matrimonio potrebbe essere un’opzione possibile, in quanto lui deve fare qualcosa di decisamente clamoroso per cercare di farsi perdonare per il comportamento avuto con la single Carmen Rimauro…. Non credete anche voi? La domanda, se così fosse, è come fa Valeria a sposare un uomo che si è comportato così, tradendola praticamente davanti a mezza Italia!

CATEGORIE Temptation Island