Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  561

Temptation Island 2017: ecco cosa cambia nella nuova edizione! Confermate le coppie?

Manca poco all’inizio della nuova edizione che vedrà alcune variazioni nel regolamento

Temptation Island 2017: ecco cosa cambia nella nuova edizione! Confermate le coppie?

Manca poco all’inizio della nuova edizione che vedrà alcune variazioni nel regolamento


Lunedì 26 giugno 2017, Temptation Island riaprirà i battenti con la nuova edizione che andrà in onda su canale 5. A guidare il reality dei sentimenti ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia che quest’anno avrà a disposizione un regolamento tutto nuovo. Come è trapelato dal web, le coppie che parteciperanno al reality saranno solamente 5, di cui due provenienti da Uomini e Donne. Ci saranno grosse novità anche per quanto riguarda la categoria dei tentatori.

Temptation Island 2017: ecco cosa cambia quest’anno

La nuova edizione di Temptation Island che andrà in onda lunedì 26 giugno, vedrà numerose variazioni rispetto all’annata precedente. In primis, le coppie che si metteranno in gioco saranno soltanto 5 e tra queste i telespettatori potrebbero vedere due coppie nate a Uomini e Donne.

Le coppie favorite sembrerebbero essere quella di Luca Onestini e Soleil Sorge, orami quasi confermata, e quella di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. In secondo luogo, ogni componente della coppia potrà vivere qualche giorno insieme al suo tentatore.


Temptation Island 2017: le conferme e i tentatori

Ciò permetterà a entrambi di conoscersi meglio, differentemente da quanto accaduto nell’edizione scorsa, in cui i tentatori avevano soltanto una piccola esterna. Infine, durante il falò verrà inserita una nuova variante che però sembrerebbe essere ancora sconosciuta.

Non cambieranno alcuni elementi chiave di Temptation Island come la location e la durata del reality. La location, infatti, sarà in un resort a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, proprio come l’anno scorso, mentre la durata del programma sarà di 21 giorni.

Temptation Island 2017: nel reality show, anche nomi conosciuti

Di conseguenza possiamo già anticipare che la puntata finale si svolgerà lunedì 24 luglio 2017. Mai come quest’anno, grande spazio verrà dedicato ai tentatori e tentatrici che saranno 24 (12 maschi e 12 femmine). A loro sarà attribuito il delicato compito di far scoppiare le coppie in gioco.

Tuttavia, come anticipato sopra, potranno contare su più strumenti rispetto all’anno scorso. Tra i tentatori sembrerebbero confermati Andrea Melchiorre e Valentina Rapisarda, entrambi ex corteggiatori di Uomini e Donne, mentre altri nomi papabili sembrerebbero quelli di Fabiana Barra e Federico Piccinato.

Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti riguardo questa nuova, scoppiettante, nuove edizione di Temptation Island!

CATEGORIE Temptation Island