Pubblicato il: 08 Agosto, 2017  1792

Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia non convivono più

La notizia ha scioccato i fan della coppia che sembrava uscita dal reality più unita e innamorata che mai

Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia non convivono più

La notizia ha scioccato i fan della coppia che sembrava uscita dal reality più unita e innamorata che mai


Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono usciti insieme da Temptation Island 2017 come tutte le altre coppie che quest’anno hanno partecipato al programma, ma a differenza di altri, al pubblico sono sembrati davvero innamoratissimi. Intervistati da Filippo Bisciglia un mese dopo l’uscita dal programma, i due hanno addirittura parlato di matrimonio. Eppure a quanto pare adesso non convivono più… Cosa sta succedendo – o è successo – tra loro? E soprattutto, perché questa decisione così improvvisa che ha allarmato non poco i moltissimi fan?

Temptation Island 2017, cosa sta succedendo tra Francesco e Selvaggia?

Stando alle voce di corridoio e ai gossip che circolano da un po’ di tempo, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma avrebbero deciso di mollare un po’ la prese e starsene ognuno per conto suo, pur non lasciandosi. E questo significa non vivere più insieme.

La cosa risulta evidente dalle stories Instagram del ben Francesco, che ogni mattina o quasi si sveglia e va a prendere Selvaggia, la quale dunque, con ogni evidenza, non vive più con lui. La cosa risulta alquanto strana, visto che comunque i due sembrano filare d’amore e d’accordo, almeno per ora (con i loro caratteri fumantini non si può mai sapere!).


Temptation Island 2017, nessuno dei due risponde alle domandi pressanti dei fan

Anzi, Selvaggia Roma si è addirittura confrontata con Desirée Maldera, la bionda modella romana che tentava Francesco Chiofalo nel villaggio dei fidanzati. A raccontare della chiamata di Selvaggia è stata la stessa Maldera, che ha sottolineato come tra lei e la fidanzata di Francesco i rapporti fossero sereni e tranquilli.

Insomma, tutto sembrava davvero risolto per il meglio, eppure questa interruzione della convivenza tra i due (che durava da cinque anni, da quando cioè Selvaggia e Francesco si erano conosciuti e fidanzati) sta preoccupando non poco i fan, che insistono con domande su domande.

Noi come sempre indagheremo per voi, e chissà che dietro non ci sia qualcos’altro… Non è detto, infatti, che la coppia non si stia trasferendo in una casa più grande, e magari, mentre Selvaggia è nella nuova abitazione, Francesco per motivi logistici è ancora nella vecchia. Chissà!

 

CATEGORIE Temptation Island