Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  5493

Temptation Island 2017, il cast: ecco le coppie e i tentatori famosi

La data di inizio delle registrazioni di Temptation Island 2017 si avvicina, ecco i rumors sui partecipanti

Temptation Island 2017, il cast: ecco le coppie e i tentatori famosi

La data di inizio delle registrazioni di Temptation Island 2017 si avvicina, ecco i rumors sui partecipanti


Manca davvero pochissimo all’inizio delle registrazioni della nuova edizione del reality show per coppie Temptation Island, ma il cast ufficiale non è ancora stato svelato. Tuttavia giorno dopo giorno gli indizi e i rumors si moltiplicano, con la conseguenza che ormai ci sono alcune certezze in merito alle coppie e ai tentatori che certamente prenderanno parte a questo gioco divertente ma anche durissimo per le coppie coinvolte.

Temptation Island 2017: tre coppia dal trono classico di Uomini e Donne

Tanto per cominciare, quest’anno le coppie in gara a quanto pare saranno nuovamente sei: tre coppie di sconosciuti e tre coppie “famose”, ovvero formate da ex protagonisti di Uomini e Donne. E proprio tra queste c’è una certezza che tuttavia non fa felici proprio tutti.

Luca Onestini e Soleil Sorge infatti hanno firmato il contratto e sono già pronti a partire così come, a quanto pare, la coppia formata dall’ex tronista argentino Fabio Colloricchio e dalla bellissima fidanzata modella Nicole Mazzocato, che tra alti e bassi sta insieme da ben due anni.


Temptation Island 2017: Luca e Soleil e Fabio e Nicole pronti alla partenza

Per quanto riguarda la coppia Luca Onestini e Soleil Sorge, i due avrebbero accettato subito la proposta, forti di un amore giovanissimo (stanno insieme solo da poche settimane) e dunque di un sentimento particolarmente intenso che non teme nessuna ingerenza.

Per quanto riguarda invece Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, la coppia, pur amandosi moltissimo, negli anni ha vissuto profonde crisi, tanto che due volte è arrivata persino a lasciarsi, come successo l’ultima volta lo scorso 1 aprile, quando i due annunciarono la rottura via Instagram.

Temptation Island 2017: Andrea Damante e Giulia De Lellis saranno davvero nel cast?

La partecipazione a Temptation Island, dunque, potrebbe rappresentare per Fabio e Nicole la prova del nove, l’ostacolo da superare per capire se sono davvero destinati a stare assieme. C’è poi la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, amatissima dai fan.

I due ragazzi sono molto corteggiati dalla redazione, ma a quanto pare sarebbero ancora in forse. Stando ai rumors, il più titubante nel dire sì sarebbe proprio il Dama. Ci sarà invece certamente il suo amico ex corteggiatore Andrea Melchiorre, che è uno dei tentatori.

Non appena avremo nuove news su Temptation Island vi aggiorneremo, continuate a seguirci!

CATEGORIE Temptation Island