Aggiornato al: 25 Luglio, 2017  2053

Temptation Island 2017, il messaggio shock di Alessio su Instagram

Dopo la messa in onda della puntata, Alessio Bruno pubblica parole scandalose su Instagram

Temptation Island 2017, il messaggio shock di Alessio su Instagram

Dopo la messa in onda della puntata, Alessio Bruno pubblica parole scandalose su Instagram


Che tra Alessio Bruno e la tentatrice Carmen Rimauro ci fossero state molte tenerezze, coccole e abbracci, ormai è fuor di dubbio, visto che ogni cosa è stata mandata in onda. Tuttavia, dopo la messa in onda della quarta e penultima puntata di Temptation Island 2017, i fan hanno ipotizzato che nel buio del portico, lontano dalle telecamere, tra la ragazza e il fidanzato di Valeria Bigella fosse successo ben di peggio. Subito dopo la puntata, però, Alessio ha smentito la cosa; peccato che l’abbia fatto con parole alquanto discutibili, pubblicando un post a di poco scioccante su Instagram.

Temptation Island 2017, il post shock di Alessio Bruno

Alessio Bruno sembra proprio non avere freni. Il fidanzato (o ex fidanzato?) di Valeria Bigella, infatti, dopo essere stato in atteggiamenti molto intimi con la bellissima tentatrice Carmen Rimauro, subito dopo la messa in onda della puntata “incriminata” ha pubblicato un post al vetriolo per smentire tutto. Ecco infatti cosa ha scritto:

Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe E questo non mi preoccupa … mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo … Al di là di tutto ci tengo a puntualizzare che non ci sono stati né baci né bo**ni!!! Grazie”.


Temptation Island 2017, valanghe di critiche per il fidanzato di Valeria Bigella

Lungi dal placare le critiche per il comportamento dell’uomo, il post pubblicato sul suo profilo Instagram dal fidanzato dell’ex corteggiatrice Valeria Bigella ha fatto arrabbiare ancora di più i telespettatori del programma, che si sono scagliati contro di lui per il linguaggio volgarissimo utilizzato (oltre che per gli atteggiamenti irrispettosi).

In molti sperano ancora che la ragazza abbia lasciato il fidanzato, anche se purtroppo dagli ultimi indizi sembra che non sia stato così. Non sappiamo con che coraggio Valeria perdonerà Alessio, se lo farà, ma una cosa è certa: il pubblico non approva, e la coppia – se sarà ancora una coppia – avrà una bella gatta da pelare a causa delle numerose critiche che certamente riceverà! Non solo Alessio a questo punto, ma anche Valeria.

CATEGORIE Temptation Island