Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1666

Temptation Island 2017: il reality è cominciato, la partenza delle coppie e una sorpresa

Ci siamo, alla fine anche questa edizione è partita e le sorprese che ci aspettano sono moltissime anche nel regolamento

Temptation Island 2017: il reality è cominciato, la partenza delle coppie e una sorpresa

Ci siamo, alla fine anche questa edizione è partita e le sorprese che ci aspettano sono moltissime anche nel regolamento


Temptation Island 2017 sta davvero arrivando e manca pochissimo a giudicare anche da quanto ha scritto Raffaella Mennoia sulla sua pagina ufficiale Instagram, dando così a tutti i fan della trasmissione una ghiottissima anticipazione. Ma quando arriveranno le coppie? E soprattutto, quali saranno quelle famose che hanno accettato di mettersi alla prova in questo reality show che tante soddisfazioni dà ai fan di Uomini e Donne, orfani del programma in pausa per l’estate?

Temptation Island 2017: la troupe della redazione è già partita

Oggi è arrivata una bella notizia e ce a darcela è stata direttamente la simpatica Raffaella Mennoia, che come sapete è autrice sia di Uomini e Donne che di Temptation Island. Ecco infatti cosa ha scritto la donna sulla sua seguitissima pagina personale su Instagram:

“Diario della redazione:siamo già imbarcati verso l isola…senza voglia di sole e di vacanza @trash_italiano si prevedono tag per voi”. Insomma, autori, cameraman e fonici sono già partiti e si prevede che presto – probabilmente già da lunedì – arriverà anche Filippo Bisciglia.


Temptation Island 2017: ecco quando arriveranno i protagonisti

Per quanto riguarda invece le coppie, dovremo aspettare la metà di giugno per capire quali saranno effettivamente quelle famose che hanno deciso di imbarcarsi in questa sfida davvero tosta per chi si ama ed è geloso del proprio compagno/a. Per ora abbiamo due certezze.

La prima è quella della coppia Luca Onestini e Soleil Sorge, con buona pace dei moltissimi telespettatori che non hanno mai avuto simpatia per loro, neanche a Uomini e Donne, la seconda quella dell’ex corteggiatore Andrea Melchiorre nelle succinte vesti di tentatore.

Temptation Island 2017: le sorprese del regolamento

Se le registrazioni cominceranno attorno a metà mese, per vedere in onda la prima puntata del reality dovremo attendere il 26 giugno 2017, quando in prima serata la quarta edizione del reality show di Maria De Filippi registrato in uno splendido resort della Sardegna esordirà su Canale 5.

Il regolamento della nuova edizione sembra preveda qualche novità che probabilmente allarmerà non poco i fan delle coppie famose coinvolte. Sì, perché pare si sia deciso di concedere a fidanzati e tentatrici / fidanzate e tentatori di godere di uno spazio privato di relax dove appartarsi…

Cosa succederà?! Secondo noi ne vedremo di tutti i colori, quindi non perdetevi le prossime news su Temptation Island 2017!

CATEGORIE Temptation Island