Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1828

Temptation Island 2017: le coppie sono partite, è già crisi per una di loro?

Le coppie del reality show di Canale 5 sono partite per la Sardegna, ma la paura del tradimento è dietro l’angolo

Temptation Island 2017: le coppie sono partite, è già crisi per una di loro?

Le coppie del reality show di Canale 5 sono partite per la Sardegna, ma la paura del tradimento è dietro l’angolo


Dopo tanti rumors, illazioni e supposizioni, finalmente manca davvero pochissimo all’inizio delle registrazioni di Temptation Island 2017, la quarta edizione dell’attesissimo reality estivo di Maria De Filippi, in onda tutti i lunedì in prima serata su Canale 5 a partire dal 26 giugno. E la prova definitiva è l’avvistamento all’aeroporto di una delle coppie di punta del reality, la più famosa e seguita, poiché nata all’interno del trono classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che metteranno alla prova il loro amore dopo sei mesi di convivenza.

Temptation Island 2017: l’avvistamento e il racconto di una fan

Dopo la notizia secondo cui Luca Onestini e Soleil Sorge (dati per certi inizialmente) non avrebbero partecipato a Temptation Island 2017, è stato evidente che l’unica coppia famosa sarebbe stata quella formata da Riccardo e Camilla. Ecco la testimonianza di una fan a un noto portale di gossip on-line che si occupa di Uomini e Donne:

“Ciao ragazze! Questa mattina alle 7 una mia amica ha preso il volo da Roma a Cagliari e in aereo con lei c’erano proprio Riccardo e Camilla, presuppongo proprio in partenza per Temptation Island. Vi allego le foto che è riuscita a scattare in aeroporto! Un abbraccio, Alessia”.


Temptation Island 2017: le testimonianze di chi ha visto l’ex tronista e la fidanzata in questi giorni

Insomma, se Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono partiti vuol dire che sono partite anche le altre coppie, sebbene nessuno possa avvistarle in quanto sconosciute al mondo dello spettacolo. L’attenzione è dunque tutta puntata sui “Riccamilla”, come li chiamano i fan.

Soprattutto sull’ex tronista, che stando alle testimonianze di altre persone che hanno avvistato i due all’aeroporto appariva alquanto giù di morale. Forse, più che prendere la decisione di partecipare al reality show per coppie, Camilla l’ha in un certo senso subita, e magari chi voleva partecipare era Riccardo?

Temptation Island 2017: i numerosi rifiuti delle coppie di Uomini e Donne

Va detto che, mai come quest’anno, le coppie hanno rifiutato categoricamente la partecipazione a Temptation Island, forse per timore di quello che potrebbe succedere. Dopo la smentita di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, infatti, è arrivata a ruota quella di tutte le altre coppie.

Gli ultimi, in ordine di tempo, a smentire sono stati Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, fidanzati da pochissimo tempo ma già inseparabili. L’ex tronista, soprattutto, ha ammesso candidamente che non ce la farebbe mai e poi mai a stare per ben venti giorni senza il suo Pietro.

Riccardo e Camilla ce la faranno? Chissà, lo scopriremo non appena Temptation Island 2017 entrerà davvero nel vivo!

CATEGORIE Temptation Island