Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2251

Temptation Island 2017: Luca e Soleil esclusi, ecco i sostituti

Luca Onestini e Soleil Sorge non parteciperanno al reality e al loro posto un'altra famosa coppia del trono classico

Temptation Island 2017: Luca e Soleil esclusi, ecco i sostituti

Luca Onestini e Soleil Sorge non parteciperanno al reality e al loro posto un'altra famosa coppia del trono classico


Brutte notizie per Soleil Stasi e Luca Onestini, quando manca pochissimo alla partenza delle registrazioni di Temptation Island 2017, quarta edizione del reality show di Maria De Filippi che andrà in onda a partire da lunedì 26 giugno 2017 in prima serata su Canale 5. Al programma prenderanno parte sei coppie alle prese con tentatori e tentatrici che cercheranno in ogni modo di “tentarli”, appunto, per mettere alla prova l’amore che nutrono nei confronti del partner ufficiale. Come sempre tra queste coppie ci sarà anche qualche “vip”, ovvero coppie appartenenti al mondo di Uomini e Donne, ma saranno meno del previsto, perché una coppia data per certa è stata esclusa con un colpo di scena inaspettato.

Temptation Island 2017: i nomi certi di una coppia e due tentatori famosi

Le coppie della quarta edizione stanno ormai per partire ufficialmente e sembra che ci possano essere anche alcuni volti noti, come quelli di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Tra i tentatori famosi sappiamo per certo della presenza di Andrea Melchiorre, ma chi altro troveremo nel resort sardo?

Sempre tra i tentatori, troveremo un altro volto noto: anche in questo caso si tratta di un ex corteggiatore di Uomini e Donne che tuttavia non è stato la scelta della tronista, come accadde al Melchiorre con Valentina Dallari. Lui è Camillo Agnello, che era alla corte di Silvia Raffaele e uscì più volte con la tronista.


Temptation Island 2017: Luca Onestini e Soleil Sorge esclusi all’ultimo minuto

Ieri qualcuno ipotizzava che Luca Onestini e Soleil Sorge – inizialmente dati per certi – non avrebbero partecipato a questa nuova edizione del reality per coppie e la cosa ha destato numerosi punti interrogativi nei fan di Uomini e Donne. Come mai questa possibile esclusione della coppia?, ci si chiedeva.

E oggi, qualche ora fa per la precisione, è arrivata la conferma: Luca e Soleil non partiranno per la Sardegna come veniva dato praticamente per scontato, ma continueranno a godersi la loro estate di coppia senza timore di tentatori di sorta e senza doversi separare per una ventina di giorni.

Temptation Island 2017: le novità del regolamento

Intanto ci si chiede quali altre sorprese troveremo a partire dal 26 giugno 2017, visto che, anche se le registrazioni stanno per cominciare, purtroppo la redazione di Temptation Island (che poi è la stessa di Uomini e Donne, con a capo la nota autrice Raffaella Mennoia), deve far in modo che non trapelino notizie.

In caso contrario, infatti, l’effetto sorpresa andrebbe perso e con esso probabilmente anche una buona percentuale di ascolti. La presenza ormai certa di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, invece, sarà confermata indirettamente dalla loro assenza sui social, visto che le coppie non possono utilizzarli.

CATEGORIE Temptation Island