Aggiornato al: 01 Agosto, 2017  1905

Temptation Island 2017, Maurizio Costanzo commenta Francesco e Selvaggia

Neanche il popolare presentatore è rimasto insensibile al fascino della coppia di personal trainer romani

Temptation Island 2017, Maurizio Costanzo commenta Francesco e Selvaggia

Neanche il popolare presentatore è rimasto insensibile al fascino della coppia di personal trainer romani


Tra tutte le coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2017, ce n’è una che sicuramente non ha lasciato indifferenti i telespettatori: come potete facilmente immaginare se avete seguito il programma, stiamo parlando di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, i due personal trainer romani che dopo 21 giorni di liti e recriminazioni a distanza, dopo insulti più o meno velate e accuse decisamente forti, hanno deciso comunque di uscire insieme dal programma. E la loro decisione, se da molti è stata apprezzata, a qualcuno proprio non è andata già.

Temptation Island 2017: Maurizio Costanzo parla di Francesco e Selvaggia

E questo è il caso di una lettrice del giornale Nuovo Tv, dove tiene una rubrica Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, ideatrice di Temptation Island. La donna, infatti, ha preso come esempio Francesco e Selvaggia per scagliarsi contro quelle coppie che “lavano i panni sporchi in tv”.

Secondo la donna, parlare di cose così intime davanti a mezza Italia è puro esibizionismo, e nulla ha a che fare con i reali problemi di una coppia che si ama davvero e che condivide la quotidianità. La lettrice ha poi concluso la lettera a Nuovo Tv chiedendo un parere proprio a Costanzo.


Temptation Island 2017: il giornalista dice la sua dalle pagine di Nuovo Tv

E il giornalista in un certo senso le ha dato ragione, parlando di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma come di una coppia desiderosa di farsi pubblicità e di acquisire una certa fama (come del resto tutte le altre coppie che hanno partecipato al format sia quest’anno che i precedenti).

“I partecipanti a questo programma, come Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, vanno in tv proprio per farsi vedere” ha scritto Costanzo, sottolineando come la coppia volesse comunque mettersi in mostra a trecentosessanta gradi, e come questo fosse il fine principale, ben prima di quello dichiarato, ovvero mettere alla prova il proprio legame.

“I tempi cambiano, se ne deve fare una ragione” ha concluso il giornalista, che pur non dando un giudizio vero e proprio ha fatto capire come non sempre il progresso sia positivo, e come alle volte oggi la smania di comparire a tutti i costi offuschi il resto.

CATEGORIE Temptation Island