Pubblicato il: 27 Giugno, 2017  1990

Temptation Island 2017 | Molti personaggi famosi si schierano al fianco di Ruben

Ex protagonisti di Uomini e Donne appoggiano Ruben e lanciano nuovi hashtag contro la fidanzata Francesca

Temptation Island 2017 | Molti personaggi famosi si schierano al fianco di Ruben

Ex protagonisti di Uomini e Donne appoggiano Ruben e lanciano nuovi hashtag contro la fidanzata Francesca


Alcuni personaggi provenienti da Uomini e Donne hanno deciso di commentare la prima puntata di Temptation Island 2017, appoggiando in particolare Ruben, il quale sarebbe stato umiliano da Francesca. Il giovane ha ascoltato, durante il primo falò, delle scioccanti dichiarazioni della fidanzata. Il web si è rivoltato di fronte alla sconvolgente situazione ed ecco che anche Mario, Clarissa, Roberta e Cecilia hanno deciso di dire la loro. Intanto, inaspettatamente, sarebbe anche arrivata una frecciatina da parte di Valentina Dallari nei confronti di Andrea Melchiorre.

Temptation Island 2017 | Tentatori e fidanzate che provengono Uomini e Donne

Ieri, lunedì 26 giugno, è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2017. I telespettatori hanno finalmente conosciuto le sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, sottoponendosi alla tentazione.

Da Uomini e Donne abbiamo visto approdare nei due villaggi Riccardo e Camilla, i quali sembrerebbero avere già qualche problema. Ma anche altri volti sono noti ai telespettatori. Stiamo parlando, ad esempio, di Selvaggia, fidanzata con Francesco, che corteggiava il tronista Alessio Lo Passo.


Temptation Island 2017 | Mario Serpa e Cecilia Zagarrigo appoggiano Ruben

Tra i tentatori, invece, il pubblico ha potuto rivedere sotto i riflettori il corteggiatore Andrea Melchiorre, Simona Solimeno e Carmen Rimauro. Ma ad attirare l’attenzione sarebbe stato soprattutto Ruben. Il giovane sarebbe stato, a detta di molti, duramente umiliato dalla fidanzata Francesca.

Le parole utilizzate da Francesca nei confronti di Ruben nella prima puntata di Temptation Island 2017 hanno subito scatenato un putiferio sui social. Tutto il pubblico di Canale 5 si è rivoltato contro la giovane, la quale usato parole decisamente scioccanti parlando della sua relazione con Ruben.

Ad intervenire ci hanno pensato anche alcuni volti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Cecilia Zagarrigo e di Mario Serpa, entrambi in vacanza a Gallipoli. I due hanno trascorso il loro lunedì sera di fronte alla tv, pronti a commentare il comportamento dei partecipanti del reality.

Temptation Island 2017 | Spopola l’hashtag #iostoconruben

Sia Cecilia che Mario, attraverso le Instagram Stories, hanno dimostrato la loro disapprovazione sulle parole utilizzate da Francesca. Il povero Ruben è stato costretto ad ascoltare le parole della fidanzata e la sua amarezza è stata devastante per il pubblico. La Zagarrigo ha commentato: “Ruben noi siamo con te”.

Anche Mario ha donato il suo appoggio al giovane lanciando l’hashtag #iostoconruben, chiedendo ai suoi follower di farlo diventare una nuova tendenza sui social. Anche Clarissa Marchese ha deciso di dare il suo appoggio a Ruben, pubblicando l’hashtag #prayforRuben.

Inoltre, non è mancato neanche il sostegno da parte di tutti i telespettatori, che lo invitano a lasciare immediatamente il programma, poiché presto Francesca riuscirà a fargli solo del male. Non è mancata l’opinione dell’ex protagonista del reality, Roberta Mercurio, la quale sarebbe rimasta sconvolta di fronte alle parole di Francesca.

CATEGORIE Temptation Island