Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1907

Temptation Island 2017 news, Alessio e Valeria: ecco com’è finita davvero

Alessio Bruno e Valeria Bigella stanno ancora insieme? La domanda dei fan trova risposta su Instagram

Temptation Island 2017 news, Alessio e Valeria: ecco com’è finita davvero

Alessio Bruno e Valeria Bigella stanno ancora insieme? La domanda dei fan trova risposta su Instagram


Visto che le registrazioni di Temptation Island 2017 sono terminate, si conosce già l’esito delle storie d’amore delle varie coppie che hanno partecipato, e se in alcuni casi il finale appare quasi scontato (per esempio nel caso di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, il cui amore è palese e si vede lontano un miglio nonostante le tentazioni), in altri ci sono forti dubbi. Uno di questi casi di forte dubbio è quello che riguarda Alessio Bruno e Valeria Bigella, che hanno trent’anni e che sono entrati nel programma a causa di una forte crisi di lui, che non vede più lei come la donna della sua vita. Ma a quanto pare deve aver cambiato idea!

Temptation Island 2017 news: la crisi tra Alessio Bruno e Valeria Bigella

Nelle anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2017, si vede chiaramente che Valeria Bigella fa la valigia per richiedere il confronto al falò con Alessio Bruno e presumibilmente lasciare il programma da single. Ma sarà andata davvero così oppure no?

Di certo, Alessio tra i ragazzi fidanzati è quello che si è comportato peggio (come lui, solo Nicola Panico, fidanzato di Sara Affi Fella). Il ragazzo, infatti, ha quasi perso la testa per la tentatrice Carmen Rimauro, vecchia conoscenza del pubblico del trono classico di Uomini e Donne.


Temptation Island 2017 news: il fidanzato perde la testa per la tentatrice Carmen Rimauro

Con l’ex corteggiatrice del tronista Manuel Vallicella, Alessio si è sbilanciato un po’ troppo sia con le parole che con le azioni, arrivando addirittura a seguirla nella sua camera, dove le telecamere non arrivano. Ma, a ben guardare, non è neanche il peggio che il ragazzo ha fatto.

Quando ha parlato della fidanzata Valeria Bigella, infatti, Alessio Bruno ha detto cose parecchio brutte, svelando anche il “piattume” che regnerebbe tra di loro a letto. Frasi cattive e irrispettose, che ovviamente hanno scandalizzato il pubblico e ferito Valeria.

Temptation Island 2017 news: Alessio e Valeria stanno ancora insieme? L’indizio inequivocabile su Instagram

Dunque i presupposti per lasciare il fidanzato ci sono tutti, e il pubblico fino a oggi ha sempre creduto che la bella ex corteggiatrice sarda avrebbe fatto proprio questo. Peccato che a quanto pare non è andata affatto così! Sì, perché da alcuni indizi su Instagram, sembra che la coppia stia ancora insieme.

Valeria e Alessio, infatti, hanno pubblicato alcuni video da cui si evince che si trovano nella stessa stanza e con lo stesso gatto nero in braccio (stessa cosa fatta dalla coppia Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma). Davvero Valeria è passata sopra a fatti così gravi?

Cosa ne pensate voi, amici che seguite le news su Temptation Island 2017? Diteci la vostra nei commenti!

CATEGORIE Temptation Island