Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1836

Temptation Island 2017 news: Asia Nuccetelli la insulta, Selvaggia la mette a tacere così

Asia Nuccetelli e Selvaggia Roma hanno avuto un acceso diverbio sui social, ecco com'è andata a finire

Temptation Island 2017 news: Asia Nuccetelli la insulta, Selvaggia la mette a tacere così

Asia Nuccetelli e Selvaggia Roma hanno avuto un acceso diverbio sui social, ecco com'è andata a finire


Le registrazioni di Temptation Island 2017 sono terminate, e anche se continueremo a vedere in onda le puntate per altri due lunedì, i protagonisti di questa edizione sono ormai “a piede libero”, sono cioè tornati a casa e possono tranquillamente scrivere sui social. Ed è proprio quello che ha fatto Selvaggia Roma, la fidanzata di Francesco Chiofalo che poche ore fa su Instagram ha risposto al commento acido di Asia Nuccetelli, che nel guardare la seconda puntata del reality ha lanciato una stoccata contro la bruna romana, suscitandone le ire dei suoi moltissimi fan. Vediamo insieme cosa è successo.

Temptation Island 2017 news: Asia Nuccetelli commenta la seconda puntata e critica Selvaggia Roma

Come ben sa chi segue i Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo, il personal trainer fidanzato di Selvaggia Roma, è “tentato” da una bella bionda di nome Desirée. La ragazza, che chiaramente si è un po’ rifatta, è entrata dunque nel mirino della gelosia di Selvaggia.

Durante il falò, la Roma, in lacrime, si è chiesta come facesse il suo fidanzato ad accettare le avances di una che a suo avviso era anche brutta, riferendosi appunto a Desirée. E si dà il caso che la tentatrice assomigli molto ad Asia Nuccetelli, anche perché le due hanno lo stesso chirurgo.


Temptation Island 2017 news: la risposta piccata di Selvaggia Roma

Dunque la figlia di Antonella Mosetti, sentitasi presa in causa senza che però nessuno l’avesse mai nominata, ha difeso la bionda Desirée, affermando che – nonostante la gelosia comprensibile di Selvaggia – ce ne voleva per definirla brutta, tanto più che anche la Roma non è tutta questa bellezza.

Anzi, secondo Asia in quanto a bellezza tra Desirée e Selvaggia non c’è alcun paragone. La Nuccetelli, insomma, ha lasciato intendere che secondo lei quest’ultima è alquanto bruttina e non dovrebbe quindi criticare le altre. Poteva Selvaggia non rispondere?! Certo che no!

Temptation Island 2017 news: ci sarà una contro-replica di Asia?

In un lungo (e purtroppo parecchio sgrammaticato) post, Selvaggia Roma ha risposto per le rime ad Asia Nuccetelli, ricordandole come anche lei, proprio come Desirée, al Grande Fratello Vip cercasse inutilmente di tentare un concorrente fidanzato, l’ex tronista Andrea Damante.

Ha poi lasciato intendere che lei non ha i soldi per rifarsi come Desirée e Asia, né li vorrebbe, ma se li avesse, tra loro non ci sarebbe confronto. Insomma, la schermaglia social, ha preso il via, resta da capire se Asia replicherà ancora, o se lascerà perdere.

In ogni caso vi aggiorneremo nei prossimi appuntamenti con le news riguardanti Temptation Island 2017!

CATEGORIE Temptation Island