Aggiornato al: 14 Febbraio, 2018  2448

Temptation Island 2017: ecco i primi nomi di tentatori e tentatrici

Il reality estivo dei sentimenti sta per debuttare con la presenza nel cast di tanti protagonisti di Uomini e Donne

Temptation Island 2017: ecco i primi nomi di tentatori e tentatrici

Il reality estivo dei sentimenti sta per debuttare con la presenza nel cast di tanti protagonisti di Uomini e Donne


Inizia a prendere forma il cast della quarta edizione di Temptation Island prevista per Giugno 2017 e, dopo aver scelto la location e confermato Filippo Bisciglia alla conduzione, i produttori si sono messi a lavoro per cercare i tentatori e le tentatrici che metteranno a dura prova le coppie in gioco. Tra i tentatori e le tentatrici ci saranno numerosi personaggi già conosciuti al pubblico italiano, in quanto arriveranno direttamente da Uomini e Donne.

Temptation Island 4 anticipazioni: i probabili tentatori del reality

A giugno 2017 tornerà sul piccolo schermo Temptation Island con la sua quarta edizione che sarà condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia. Mentre si cercano i protagonisti che parteciperanno al reality, i produttori si sono focalizzati sui tentatori e le tentatrici. Stando alle voci del web, tra i tentatori ci saranno volti conosciuti al pubblico italiano, in quanto molti di essi arriveranno da Uomini e Donne.

Tra i tentatori sono spuntati i nomi di: Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari, e, come già detto di recente, Alessandro Calabrese, anche lui ex corteggiatore di Sonia.


Temptation Island 2017 cast: ecco le possibili tentatrici

Così come i tentatori, anche le tentatrici della nuova edizione di Temptation Island saranno già conosciute ai telespettatori. Differentemente dai primi, però, le tentatrici già conosciute saranno di meno rispetto a quelle “nip”. Comunque sia, sul web sono fuori usciti alcuni nomi delle ragazze che potrebbero far parte del cast.

Secondo gli ultimi rumors, una delle ragazze che potrebbe partecipare al reality dei sentimenti è Fabiana Barra, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, che non ebbe molto spazio nella sua avventura a Uomini e Donne. Così come Vian Ventura, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, che si ricorda principalmente per il suo sfogo proprio contro il tronista. Vian potrebbe essere una delle tentatrici della nuova edizione, dopo l’esperienza negativa nel talk show.

Continuate a seguire le nostre news per restare aggiornati su tutte le novità della nuova edizione di Temptation Island.

CATEGORIE Temptation Island