Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  646

Temptation Island 2017: ecco quando inizia e i tentatori di Uomini e Donne

La possibile data di inizio del reality Mediaset e i corteggiatori del trono classico che parteciperanno

Temptation Island 2017: ecco quando inizia e i tentatori di Uomini e Donne

La possibile data di inizio del reality Mediaset e i corteggiatori del trono classico che parteciperanno


Arrivano alcune piccole conferme per i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 4 pronti a partire dal mese di Giugno 2017 su Canale 5, anche se la nuova edizione è ancora in costruzione e le prime registrazioni inizieranno a maggio, mentre la data ufficiale del debutto per il momento ancora non è stata rivelata. Anche il cast si arricchisce ogni giorno di nuovi nomi, ma possiamo svelarvi chi potrebbero essere i primi corteggiatori e corteggiatrici di Uomini e Donne a partecipare.

Temptation Island 2017: ecco la possibile data di inizio

Il grande successo ottenuto negli ultimi tre anni ha spinto la produzione guidata da Maria De Filippi a realizzare anche la quarta edizione di Temptation Island. Alla conduzione del reality estivo ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia che, con i consueti falò, narrerà le dinamiche delle coppie costrette a vivere separatamente.

La data ufficiale della messa in onda non è stata ancora annunciata, ma secondo gli esperti la prima puntata dovrebbe essere trasmessa verso la fine del mese di giugno 2017. Inoltre, il reality dovrebbe andare in onda con un doppio appuntamento settimanale, come successe lo scorso anno.


 

Temptation Island 2017 anticipazioni: ecco i possibili tentatori

 

Stando alle voci del web, quest’anno aumenterà l’attenzione nei confronti dei tentatori e delle tentatrice rispetto agli altri anni. A differenza delle edizioni precedenti che quasi a stento presentavano i tentatori, Temptation Island 4 proporrà una vera e propria panoramica su ogni tentatore per permettere ai telespettatori di conoscere meglio anche questa categoria. Nella nuova edizione, saranno presenti numerosi corteggiatori di Uomini e Donne che proveranno a conquistare i cuori delle fidanzate.

Tra questi potrebbero esserci Giovanni Vescovo, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, e Leonardo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli. Per quanto riguarda le tentatrici, invece, sarebbe salita la probabilità di vedere nel cast Fabiana Barra, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella.

Detto ciò, per scoprire nuove informazioni e conferme sul cast di Temptation Island, non perdete i prossimi aggiornamenti sul reality.

CATEGORIE Temptation Island