Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  954

Temptation Island 2017: Raffaella Mennoia fa un’importante annuncio

Svelate importanti novità sul reality show di Canale 5 da Raffella Mennoia, presto sapremo tutto!

Temptation Island 2017: Raffaella Mennoia fa un’importante annuncio

Svelate importanti novità sul reality show di Canale 5 da Raffella Mennoia, presto sapremo tutto!


Temptation Island 2017 si prepara a sconvolgere i fan con gelosie e tradimenti e Raffaella Mennoia ci da già le prime informazioni su quanto sta succedendo in redazione. Pare infatti che i fan iniziassero già a lamentarsi della mancanza di Uomini e Donne sul palinsesto Mediaset, ma la Mennoia non ha esitato a replicare rassicurando tutti i suoi followers su quanto sta avvenendo nel dietro le quinte del programma di Maria De Filippi che ci regalerà un’estate decisamente rovente!

L’attesa dei fan per Temptation Island 2017

Uomini e Donne ha ufficialmente iniziato la pausa estiva e si appresta a tornare a settembre 2017 con nuovi tronisti e nuovi corteggiatori. In seguito al saluto ufficiale al pubblico con la puntata speciale, il dating show di Maria De Filippi si è interrotto una volta per tutte con la fine degli ultimi troni.

Sul web sono subito fioccati i commenti dei fan che si chiedevano come avrebbero fatto per ben tre mesi lontani dalle vicende di cuore che popolano i loro pomeriggi su Canale 5, ora che la stagione televisiva 2016-17 è volta al termine. In risposta però è prontamente arrivato un rassicurante commento di Raffaella Mennoia.


Raffaella Mennoia parla di Temptation Island 2017

Raffaella Mennoia ha voluto subito rassicurare i propri followers svelando un dettaglio su Temptation Island 2017, trasmissione attesissima dell’estate che inizierà la smessa in onda lunedì 26 giugno 2017. Il braccio destro di Maria De Filippi ha subito fatto sapere con un post su Instagram:

Diario della redazione: siamo già imbarcati verso l’isola…senza voglia di sole e di vacanza” (clicca qui per vedere il post). Le parole di Raffaella Mennoia fanno intuire che presto ci saranno novità consistenti per quanto riguarda il cast del programma di tentatori e coppie, dal momento che già tutto pare essere pronto per le riprese.

Molti volti di Uomini e Donne attesi a Temptation Island 2017

Temptation Island 4 avrà la sua messa in onda su Canale 5 a partire dal 26 giugno e continuerà ad infuocare i nostri lunedì sera per tutto il mese di luglio. Al momento si danno per certi solamente Luca Onestini e Soleil Sorge fra le coppie, ma c’è anche chi ipotizza i nomi di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Pare da escludere la possibile presenza di Federica Bennincà e Marco Cartasegna, dal momento che i due hanno numerosi impegni. Recentemente la ragazza ha dichiarato di essere assorbita dallo studio, mentre lui è costantemente alle prese con il lavoro, ragione per cui difficilmente parteciperanno a questa esperienza.

Restate con noi per tutte le prossime novità su Temptation Island 2017!

CATEGORIE Temptation Island