Aggiornato al: 27 Luglio, 2017  2519

Temptation Island 2017: Ruben si lascia sfuggire la verità

Incontrato da una ragazza sul treno, Ruben Invernizzi svela qualcosa di incredibile

Temptation Island 2017: Ruben si lascia sfuggire la verità

Incontrato da una ragazza sul treno, Ruben Invernizzi svela qualcosa di incredibile


Temptation Island 2017 è davvero il reality delle sorprese, e a dimostrazione di ciò nel corso dell’ultima puntata succederanno ben due eventi clamorosi. Uno è quello che riguarda la coppia che si sposerà (ancora non abbiamo la certezza di chi si tratta, dal momento che Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, dati inizialmente per favoriti, sono ai ferri corti), l’altro riguarda la coppia formata da Ruben Invernizzi e Selvaggia Roma. Sembrava che i due si fossero lasciati, e invece il ritorno di fiamma è quasi certo e verrà annunciato proprio nel corso della puntata conclusiva del reality show di Maria De Filippi.

Temptation Island 2017, è ufficiale: Ruben e Francesca sono tornati insieme

Proprio come Sara Affi Fella, che pur essendo uscita dal reality show da sola alla fine è tornata con Nicola Panico dopo appena un mese di lontananza, anche Ruben Invernizzi ha perdonato Francesca Baroni, sua fidanzata da tre anni, dandole ufficialmente una seconda possibilità.

La cosa verrà comunicata al pubblico nel corso dell’ultima puntata, ma la certezza l’abbiamo sin da ora grazie a un episodio che ha visto coinvolto proprio Ruben Invernizzi, incauto protagonista di una conversazione telefonica intercettata da una ragazza sul treno.


Temptation Island 2017: Ruben racconta tutto in una conversazione sul treno

Mentre Ruben parlava al telefono sul treno, infatti, una ragazza lo ha registrato mentre raccontata: “Ehi… no, non ho cambiato versione, ma l’ho un po’ alleggerita. Non ho cambiato versione. E’ diverso adesso, vedrai lunedì prossimo… Sì… che accetto le scuse e le do un’ultima possibilità, basta!”

“Però consapevole del fatto che se dovesse sbagliare ancora, io me ne tornerò a casa da solo…” ha continuato il giovane. La ragazza che ha registrato la conversazione l’ha poi spedita a un noto portale on-line di gossip e tv che ha reso pubblica la cosa tra lo sgomento dei fan che invece avevano applaudito la decisione di Ruben.

Insomma, la sensazione è che ne vedremo e sentiremo ancora delle belle, e con ogni probabilità anche riguardo alla coppia che si sposerà potrebbero esserci delle sorprese non da poco… Per adesso tutto tace, ma noi come sempre stiamo attenti a captare ogni eventuale segnale rivelatore!

CATEGORIE Temptation Island