Pubblicato il: 11 Settembre, 2017  41637

Temptation Island 2017: Selvaggia in ospedale, Francesco la fa grossa

Mentre Selvaggia Roma affronta una nuova operazione estatica, Francesco Chiofalo spara a zero

Temptation Island 2017: Selvaggia in ospedale, Francesco la fa grossa

Mentre Selvaggia Roma affronta una nuova operazione estatica, Francesco Chiofalo spara a zero


Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non solo ormai si sono lasciati, a quanto pare definitivamente, ma sono addirittura ai ferri corti, come emerge da un recente, durissimo scambio di battute che ha avuto luogo tra i due ex protagonisti di Temptation Island 2017 su Instagram. La coppia, infatti, ha preso strade diverse, e Selvaggia ha deciso di fare quei ritocchini estetici che le consentiranno di sentirsi finalmente più donna, in pace con se stessa e con il suo corpo. Ma la cosa non sembra piacere a Francesco Chiofalo.

Francesco Chiofalo parla degli interventi estetici della ex Selvaggia Roma

Mentre Selvaggia Roma è ricoverata in una clinica di Roma per affrontare il suo intervento al seno, infatti, il suo ex fidanzato ha voluto dire la sua, e lo ha fatto tramite social. “Se la chiamo non mi risponde, su What’s up mi ha bloccato. Dopo sei anni insieme comunque le faccio l’imbocca al lupo” ha detto Francesco Chiofalo in un delle sue ultime, seguitissime Instagram Stories.

Poi ha rivelato: “Per me lei è bellissima cos^ senza ritocchi e non doveva cambiare nulla, ma io non sono contro la chirurgia estetica. Penso però che tutti noi dovremmo imparare ad accettarci così come siamo. L’importante però è che Selvaggia stia bene con se stessa. Ma secondo me sbaglia a pubblicizzare la sua scelta”. Insomma, dalle sue parole si evince che secondo lui la ragazza sta facendo la cosa sbagliata.


Selvaggia Roma non la prende bene e sbotta

Ma si evince anche che probabilmente tiene ancora a lei. Eppure Selvaggia Roma proprio non ha digerito le sue parole. Anzi, ha replicato con una frase molto velenosa, scrivendo anche lei sui social: “Fai sempre il furbo. Adesso fammi godere il mio momento… che grande attore”. Insomma, secondo lei Chiofalo sta fingendo anche in questo momento, sebbene i motivi per cui lo faccia non sono chiari.

Forse cerca di ottenere visibilità anche lui? Eppure i due sono diventati “famosi” assieme, ed anche Francesco è molto popolare sui social (lo è persino più della fidanzata). E lui, come abbiamo appreso nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, vuole tornare con lei a tutti i costi. Chissà se replicherà ancora alle parole della sua ex!

CATEGORIE Temptation Island