Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1743

Temptation Island 2017 | primo tradimento, una coppia abbandona?

Non mancheranno i momenti scoppiettanti anche nella prima puntata del reality in onda su Canale 5

Temptation Island 2017 | primo tradimento, una coppia abbandona?

Non mancheranno i momenti scoppiettanti anche nella prima puntata del reality in onda su Canale 5


Sono davvero clamorose le notizie che arrivano dall’esclusivo resort in Sardegna di Temptation Island 2017 dove attualmente si sta finendo di registrare il reality show per coppie di fidanzati. Sì, perché a quanto pare nei primissimi giorni si sarebbe già consumato un tradimento, che tuttavia sarebbe emerso solo nelle ultime ore. Non solo, perché una coppia avrebbe abbandonato in anticipo Temptation Island 2017, non si capisce se perché si è resa conto di amarsi e di non poter più stare separata, o se perché ha deciso che era arrivato il momento di mettere la parola fine alla propria storia d’amore.

Temptation Island 2017 | Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno abbandonato il reality?

Stando alle ultime anticipazioni e ai rumors che circolano sul web su Temptation Island 2017, una coppia avrebbe già abbandonato il reality già qualche giorno fa, anche se è rimasta in Sardegna, confinata nel resort di lusso dove alloggiano redazione e addetti ai lavori, così da non essere avvistata altrove.

E sempre stato ai rumors, si tratterebbe dell’unica coppia veramente conosciuta, quella formata dall’ex tronista Riccardo Gismondi e dalla sua scelta, la biondissima corteggiatrice romana Camilla Mangiapelo, fidanzatisi solo qualche mese fa (sei, per la precisione, negli studi di Uomini e Donne.


Temptation Island 2017 | agitazione per i fan della coppia di Uomini e Donne

Forse sono proprio loro che hanno tradito (magari Riccardo ha perso la testa per Carmen Rimauro, bellissima tentatrice ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, dal momento che è stato avvistato fuori dal villaggio assieme alla ragazza?!), oppure hanno lasciato perché incapaci di stare lontani?

E in tal caso, il presunto tradimento di cui si parla in queste ore a chi sarebbe da attribuire? Forse a Valeria Bigella e Alessio Bruno, che come coppia non sono noti, ma lo è lei, perché a Uomini e Donne qualche anno fa è stata la scelta del tronista Gianfranco Apicerni.

Temptation Island 2017 | le coppie più quotate

Tra loro è durata pochissimo a causa del carattere fumantino di lei. Sarà successo anche stavolta? E poi ci sono Nicola Panico, calciatore abbastanza noto, e Sara Affi Fella, bionda e riccioluta ex finalista di Miss Italia, molto più giovane del suo compagno, che è gelosissimo.

E infine ci sono Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Questi ultimi pare siano una coppia davvero promettente, anche perché verace e super gelosa. Manca davvero pochissimo prima di scoprire cosa hanno combinato!!!

Non mancate l’appuntamento con le prossime news su Temptation Island 2017!

CATEGORIE Temptation Island