Temptation Island, puntata 3 Luglio 2017: doppio falò decisivo

Nella seconda puntata di Temptation Island 4 succederà qualcosa di grave, infatti sia Riccardo che Sara saranno furiosi

Sarà una puntata di Temptation Island 2017 col botto quella del 3 Luglio 2017, e al centro dell’attenzione ci saranno nuovamente Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, con quest’ultimo arrabbiato per il comportamento della fidanzata. Dopo il primo appuntamento a dir poco scoppiettante, infatti, il reality show di Maria De Filippi è entrato nel vivo e a quanto pare nella puntata odierna potremmo assistere non a uno, ma a ben due falò! Scopriamo insieme di quali coppie si tratta e soprattutto cosa accadrà, visto che sul web c’è ancora molta incertezza riguardo alle coppie di Temptation Island 2017 che si sono lasciate e a quelle che invece stanno ancora insieme (una delle quali si è addirittura sposata).

Temptation Island 4: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo protagonisti | 3 Luglio 2017

Inutile dirlo, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo saranno i grandi protagonisti di questa seconda puntata di Temptation Island 2017. Dopo un inizio un po’ in sordina, la situazione tra il tronista e la corteggiatrice che stanno insieme da appena sei mesi è radicalmente cambiata.

Se infatti nella prima puntata abbiamo visto Camilla gelosissima di Riccardo e molto arrabbiata per i massaggi da lui richiesti alla tentatrice Simona Solimeno (che tra l’altro è una sua amica), in questa seconda puntata sarà Riccardo ad arrabbiarsi moltissimo con la fidanzata.

Temptation Island 4: colpo di scena al falò | 3 Luglio 2017

E sarà sempre Riccardo Gismondi a chiedere l’incontro con Camilla al falò. Da quello che si evince dalla pubblicità – la rabbia dell’ex tronista di Uomini e Donne, che sbotta coi compagni affermando che Camilla si è giocata la sua unica possibilità: lui è determinato a lasciarla.

Ma lo farà davvero? Secondo noi no, peccato che per saperlo dovremo aspettare ancora un nuovo appuntament con il reality dei sentimenti! Sì, avete capito bene: il falò di Riccardo e Camilla si vedrà sul finire della puntata, dunque è altamente probabile che il tutto finisca con i due ancora faccia a faccia.

Temptation Island 4: la furia di Sara Affi Fella | 3 Luglio 2017

Ma Riccardo non sarà l’unico arrabbiato nel corso di questa puntata. Anche la bellissima ex Miss Sara Affi Fella, infatti, andrà fuori di testa a causa dei comportamenti del fidanzato calciatore Nicola Panico, di 35 anni (ben più di dieci più di lei) nei confronti delle tentatrici.

E a quanto pare la giovane Sara avrà la stessa reazione impulsiva di Riccardo: la ragazza deciderà di chiedere immediatamente il confronto con Nicola, anche per parlare di un presunto tradimento di cui l’uomo si era lasciato sfuggire il racconto a una delle single del villaggio.

Insomma, tanta carne sul fuoco per questa seconda puntata di Temptation Island 2017 che promette di essere a dir poco scoppiettante!

Lascia un commento