Aggiornato al: 11 Aprile, 2017  573

Temptation Island 4: un famoso personaggio diventa tentatore? Risponde la ex

La quarta edizione del reality Mediset potrebbe vedere tra i tentatori un ex del Grande Fratello che ha alimentato spesso i gossip

Temptation Island 4: un famoso personaggio diventa tentatore? Risponde la ex

La quarta edizione del reality Mediset potrebbe vedere tra i tentatori un ex del Grande Fratello che ha alimentato spesso i gossip


Temptation Island 4 torna sul piccolo schermo di Canale 5 a partire da Giugno 2017 e Alessandro Calabrese potrebbe partecipare come prossimo concorrente, anche se il cast è ancora incerto. Sul giovane ragazzo emergono indiscrezioni che lo vedono nel ruolo di tentatore e la voce è giunta sino a Lidia Vella, sua ex fidanzata, che ha espresso la sua opinione a riguardo.

Temptation Island 4: Alessandro Calabrese nel cast?

A giugno 2017, Filippo Bisciglia aprirà le porte della quarta edizione di Temptation Island che si preannuncia più scoppiettante che mai. Stando alle ultime voci del web, uno dei concorrenti di questa nuova edizione potrebbe essere Alessandro Calabrese. Il ragazzo che, prima, ha partecipato al Grande Fratello e, poi, a Uomini e Donne, è stato sempre al centro dell’attenzione per la sua storia travagliata con Lidia Vella.

Tuttavia, dopo numerosi tira e molla, la relazione con la ragazza siciliana sarebbe finita definitivamente, motivo per cui Alessandro avrebbe aperto le porte al reality dei sentimenti. Qui, l’ex gieffino dovrebbe indossare i panni di tentatore, provando a conquistare il cuore di qualche fidanzata “in crisi”.


Temptation Island 4: le parole di Lidia Vella

In occasione della scorsa puntata del programma radiofonico Radio Radio, Lidia Vella ha commentato la voce sulla presunta partecipazione del suo ex fidanzato. “Non nego che questa voce è arrivata anche a me. Come tutti sapranno, io e Alessandro abbiamo fatto pace e in una delle ultime volte che ci siamo sentiti è uscito proprio questo discorso. Da quello che mi ha detto lui, è una notizia falsa”, ha dichiarato la ragazza, aggiungendo poi il suo punto di vista.

“Non credo che Temptation Island sia un programma per una persona della sua età. Io, come tentatrice non parteciperei mai, anche perché per me le persone impegnate non si toccano e non si guardano, perciò non lo farei nemmeno per gioco”. Dopo le parole di Lidia Vella, sembrerebbe proprio che Alessandro Calabrese non parteciperà al reality, ma sarà davvero così?

Per scoprire la riposta, non ci resta che attendere le prossime notizie di Temptation Island.

CATEGORIE Temptation Island