Alessio Bruno esce con due tentatrici dopo Temptation Island

Nonostante sia tornato con Valeria Bigella, il fidanzato di Temptation Island 2017 continua a fare il farfallone in giro

Vedendo alcune delle ultime foto delle tentatrici Desirée Maldera e Antonella Fiordelisi, la prima cosa che viene da pensare è che il lupo perde il pelo ma non il vizio. E il lupo in questione è Alessio Bruno, fidanzato della sarda Valeria Bigella, che di recente è uscito con le due tentatrici (probabilmente mentre la sua ragazza si trovava in Sardegna dai familiari). A pubblicare la foto abbracciata a lui è stata Antonella, che lo ha definito scherzosamente “fratellone”. Inutile dire che i fan non pensano la stessa cosa, e anzi in molti sono convinti che per Valeria ci siano altre corna in arrivo, queste volte vere perché non ci sono le telecamere a testimoniare il tutto!

Alessio Bruno e Valeria Bigella, nuovi problemi dopo Temptation Island ?

Alessio Bruno e Valeria Bigella sono probabilmente – assieme ad Antonio Lenti e Veronica Bagnoli – la coppia uscita (insieme) da Temptation Island 2017 che convince meno il pubblico. E questo a causa di lui, che si è comportato malissimo durante il programma.

Non solo: al falò ha anche cercato di riversare tutte le colpe su Valeria, che alla fine, non si sa come, l’ha perdonato. E ora che i due sono tornati alla vita quotidiana, Alessio Bruno è stato l’unico fidanzato a riprendere a frequentare come se niente fosse alcune tentatrici diventate sue amiche.

Temptation Island news, Alesio Bruno non convince il pubblico

Non si tratta ovviamente di Carmen Rimauro (per la quale aveva un’attrazione fortissima, e con cui secondo molti in camera c’è stato qualcosa), bensì di Desirée Maldera e Antonella Fiordelisi, tentatrici dei suoi amici Francesco Chiofalo e Nicola Panico (la cui fidanzata, Sara Affi Fella, è grande amica di Valeria).

Alessio, infatti, non fa altro che commentare le due ragazze su Instagram e far loro complimenti, e l’altra sera ci è uscito insieme. Come l’avrà presa Valeria? Non è dato saperlo, ma una cosa è certa: i telespettatori (almeno la maggior parte di loro) continuano a non credere nella buona fede del ragazzo. Per molti tra quelli che commentano i social, infatti, non solo Alessio ha tradito Valeria con Carmen, ma continuerà a tradirla anche fuori… anzi, a maggior ragione fuori, dove non ci sono telecamere che possono testimoniare la cosa!