Temptation Island, Alessio Bruno racconta la notte con Carmen Rimauro

Alessio Bruno e Valeria Bigella stanno ancora assieme, ma lui l’ha davvero tradita?

Alessio Bruno e Valeria Bigella sono usciti insieme da Temptation Island 2017 ma la loro storia ha ricevuto un bello scossone dal reality di Maria De Filippi, visto che lui ha vissuto un flirt molto spinto con la bellissima tentatrice Carmen Rimauro, ex corteggiatrice e modella campana. I due, in particolar modo, hanno passato la nottata insieme e questa cosa molte telespettatrici del programma hanno dichiarato di non poterla proprio mandare giù, mentre Valeria ha perdonato il suo fidanzato.

Alessio Bruno e Carmen Rimauro, cos’è successo durante la notte trascorsa assieme?

Alessio Bruno, da parte sua, dichiara che durante quella famosa notte non è successo nulla. “Mi sono fermato quando dovevo”, fa ha dichiarato l’imprenditore romano nel corso di una recente intervista. “Nessun bacio”. Poi aggiunge un altro dettaglio fondamentale che a suo avviso mostra la sua totale e completa sincerità: “Realmente noi non eravamo in casa da soli perché c’erano altre due tentatrici in casa.

“Ma questo non si è visto perché non è stato ripreso” dice infatti Alessio, alludendo così al fatto che la redazione di Temptation Island “giochi” un po’ su questi episodi per far credere chissà che, incrementando così l’attenzione e l’indignazione del pubblico che segue il reality show per coppie di Canale 5, che vuole vedere a tutti i costi il tradimento anche laddove quello non c’è.

Le parole velenose di Valeria Bigella sulla tentatrice campana

Tuttavia Alessio Bruno può stare sereno perché la sua fidanzata Valeria Bigella gli crede. Non solo, perché l’ex corteggiatrice sarda non risparmia qualche frecciatina di troppo nei confronti della sua rivale, la bellissima Carmen Rimauro, anche lei ex corteggiatrice. “Esteticamente è una bellissima ragazza, ma è veramente veramente moscia…” ha dichiarato la Bigella.

La ragazza ha poi proseguito così: “Non parla, non ride, non ha personalità. Io parlo di quello che ho visto all’interno del programma, poi non la conosco”. Secondo gli utenti social ci è andata giù pesante, e avrebbe potuto piuttosto prendersela col suo fidanzato anziché con Carmen, che alla fine a Temptation Island 2017 ha fatto solo quello per cui è stata ingaggiata e pagata.

Non credete anche voi, amici? Da che parte state?