Alessio e Valeria, la crisi e le prime parole dopo Temptation Island

Arrivano dai social le prime dichiarazioni della coppia in seguito all’ultima puntata, con un duro sfogo e una foto inaspettata

Per Alessio Bruno e Valeria Bigella il percorso a Temptation Island 2017 si è chiuso con la ragazza che ha deciso di perdonare il suo fidanzato, anche se durante il falò aveva espresso l’intenzione di lasciare il programma da single. Nonostante i due siano usciti insieme da Temptation Island, hanno comunque vissuto un periodo molto difficile, tanto da arrivare a separarsi nuovamente. Lo stesso conduttore Filippo Bisciglia li ha raggiunti a Roma dopo pochi giorni dalla fine delle registrazioni del reality, chiedendo loro come stessero andando le cose. Così sia Alessio che Valeria hanno chiarito la loro situazione e inoltre i due, subito dopo la sesta e ultima puntata andata in onda lunedì 31 Luglio 2017 su Canale 5, hanno postato i loro pensieri su Instagram: ecco le loro parole e le ultime news sulla coppia.

Alessio Bruno e Valeria Bigella, il confronto finale a Temptation Island 2017

Durante l’ultima puntata del reality Valeria ha dimostrato tutta la sua delusione nei confronti di Alessio, al falò finale, rivelando a quest’ultimo di non avre più fiducia in lui e di voler uscire da Temptation Island da single. Queste le sue parole: “Non mi fido più di te, non ce la farei a stare a casa mentre tu sei a cena con i tuoi amici. Vogliamo due cose completamente diverse. Io voglio altro dopo 5 anni e tu hai detto chiaramente che non puoi darmelo. Di te non potrei mai più fidarmi. Sono certa che senza telecamere saresti andato oltre. Mi hai fatto troppo male. Negli ultimi anni ho messo da parte la mia dignità, adesso basta, intendo rispettare prima me stessa.”

Alessio Bruno, però, si è giustificato con la sua ragazza per i comportamenti avuti con la tentatrice Carmen Rimauro e confessandole di aver capito troppo tardi di essere innamorato solo di lei e di non volerla perdere. Il ragazzo infatti ppiù volte afferma di essere intenzionato a riprendere la loro relazione e alla fine Valeria cede, convincendosi di continuare a stare insieme a lui per vedere di rimettere sulla giusta riga il loro rapporto. La fidanzata di Temptation Island decide di dare una seconda opportunità ad Alessio, affermando: “Lo amo, spero che al di fuori di qui possa dimostrarmi quello che mi ha detto”.

Alessio Bruno e Valeria Bigella dopo Temptation Island 2017

La coppia non ha avuto un periodo facile dopo Temptation Island, così come ha rivelato a Filippo Bisciglia alcuni giorni dopo la fine del reality. I due hanno sofferto molto e per loro sono contiuati i momenti di crisi, tanto da arrivare a separarsi di nuovo. Alessio Bruno spiega per primo la situazione, rivelando: “Da qui vorrei ripartire. Quello che abbiamo vissuto è il riflesso di una crisi che stavamo vivendo. Il nostro rapporto ha delle crepe. Le famiglie vanno costruite quando possono essere mantenute. Adesso non è il momento giusto. So che un giorno potrà essere la madre dei miei figli, ma non adesso. Sono disposto ad ammettere tutti i miei errori. Lei ha bisogno di attenzioni, rispetto e sincerità, di un compagno di vita.”

In seguito anche Valeria Bigella si è espressa, confessando la sua verità: “Quando siamo usciti dal programma abbiamo avuto alcuni problemi. Ho avuto delle mancanze, magari nelle attenzioni. Me ne sono resa conto dopo. Lui è stato leggero, mi ha mancato di rispetto in parte. Sono stata male ed è stato male anche lui. In questo periodo ci siamo allontanati. Siamo stati una settimana senza vederci. Sono andata via da casa, ma abbiamo capito che ci siamo mancati. Adesso ci stiamo riprovando. Il mio desiderio resta quello di avere una famiglia, ma questo non è il momento giusto. Dobbiamo fare ancora dei passi avanti. Ce la stiamo mettendo tutta. Lo amo e speriamo di riuscire a risolvere i nostri problemi stando insieme e cercando di dialogare il più possibile.”

Lo sfogo di Valeria Bigella dopo la sesta puntata di Temptation Island 4

Ora che su Canale 5 è andato in onda tutto ciò che si doveva sapere sulle coppie, queste hanno ripresa a condividere pensieri e foto sull’esperienza vissuta a Temptation Island 2017. Mentre Alessio Bruno ha pubblicato una foto su Instagram attraverso la quale ringrazia Valeria per non averlo lasciato ed avergli dato una seconda possibilità, quest’ultima dimostra il suo dissenso verso coloro che non accettano la sua scelta.

La ragazza ha deciso di condividere il suo pensiero pubblicando una Instagram Stories, in cui scrive le seguenti parole: “Tutti leoni e leonesse dietro una tastiera!!! ragazzi perderela dignità è UN altra cosa!!! io mi guardo allo specchio e sono fiera di me stessa!! Non si perde la dignità dando una possibilità ad un rapporto di 5 anni e mezzo!! Anzi fidatevi che sarebbe stato più facile lasciarlo che perdonarlo!! Per perdonare ci vuole forza e ci vogliono le palle!! Troppo facile dire lascialo, fai schifo sei una donna che si merita questo tipo di uomini e insulti di vario genere!! per cui tutto mi sento fuorchè una donna senza dignità! Anzi!! detto ciò se sono rose fioriranno altrimenti pazienza!! Buona serata a tutti!! Vi voglio bene e grazie alle persone che mi hanno sostenuta.”

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 50 posts and counting.See all posts by giovanni