Alessio e Valeria, la tragedia dopo Temptation Island

Tra Alessio Bruno e Valeria Bigella le cose non sono andate bene dopo essere usciti dal reality show

Chi pensa che usciti da Temptation Island la vita di coppia sia ormai una passeggiata per i partecipanti al reality show di Canale 5, si sbaglia di grosso. E la prova è quello che è successo a due protagonisti dell’edizione di questo 2017, ovvero Alessio Bruno e Valeria Bigella. I due ragazzi, che stanno assieme dal 2012, sono usciti assieme dal programma, ma questo non ha impedito loro di vivere una vera e propria tragedia non appena si sono ritrovati fuori dal villaggio, senza telecamere, con i loro problemi e i fantasmi dei tentatori e delle tentatrici conosciute in Sardegna. Non una passeggiata, insomma, come si evince dalle parole di lei.

Temptation Island 2017: la tragedia subito dopo il programma

In un’intervista rilasciata di recente a un noto portale di gossip e tv che si occupa dei programmi di Maria De Filippi, Valeria Bigella ha infatti dichiarato senza mezzi termini che il difficile per lei e Alessio Bruno è arrivato proprio dopo il programma, quando sono tornati a casa a Roma.

“Usciti dal programma è stato difficilissimo e lo è tutt’ora, non siamo ipocriti, ma stiamo cercando di recuperare il nostro rapporto pian piano” ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Inizialmente è stata una tragedia, una tragedia greca, però siamo dell’idea che ci sono dei forti sentimenti alla base della nostra storia e se ci sono quelli e la voglia di superare i problemi, le cose non possono che sistemarsi”.

Temptation Island 2017: la gelosia scatenata dalla messa in onda delle ultime puntate

Alessio Bruno, anche lui intervistato dallo stesso portale, ha però raccontato come, dopo i primi, tragici giorni di litigate e scenate di gelosia, lui e Valeria siano riusciti a ristabilire un equilibrio molto più solido di quello che li caratterizzava prima di prendere parte al programma della De Filippi.

“Finalmente abbiamo raggiunto un equilibrio in cui riusciamo a non litigare, a stare bene, a discutere tra di noi in maniera del tutto differente rispetto a prima” ha detto il giovane imprenditore romano. “Parliamo di più e, soprattutto, ci viviamo di più. Se all’inizio le cose non sembrava andassero così bene, soprattutto durante la messa in onda delle puntate, in cui era un continuo litigare, ora finalmente sembra che abbiamo trovato la nostra serenità”.

Temptation Island 2017: Alessio Bruno ha davvero dimenticato Carmen Rimauro?

Insomma: la fase più critica, quella davvero tragica per la coppia, è stata quella della messa in onda delle ultime puntate di Temptation Island 2017, che hanno visto assieme visto che erano state registrate in precedenza e mandate in onda quando loro erano già nuovamente insieme.

Di certo Valeria si sarà molto indispettiva per via dell’evidente complicità tra il fidanzato e la tentatrice Carmen Rimauro, con cui il ragazzo ha trascorso giorni di fuoco all’interno del villaggio, tra abbracci e un flirtare abbastanza spinto. I due avranno davvero smesso di sentirsi, come hanno entrambi dichiarato? Chissà!