Temptation Island 2017: Alex Adinolfi da corteggiatore a tentatore?

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne Alex potrebbe iniziare una nuova avventura a Temptation Island

Alex Adinolfi potrebbe approdare a Temptation Island 2017 come tentatore, per il corteggiatore campano sarebbe anche una buona occasione per dimenticare la bruciante delusione avuta da Rosa Perrotta nell’ultimo trono classico di Uomini e donne. Continuerebbe così la sua esperienza televisiva nel reality dei sentimenti, mettendo però questa volta alla prova le sue doti di seduttore. Alex parrebbe non essere comunque l’unico partecipante al reality in arrivo dal programma di Maria De Filippi.

Temptation Island 2017: Alex Adinolfi nel cast?

Ora che si è concluso il trono classico di Uomini e Donne molti degli ex protagonisti iniziano ad essere fortemente accostati alle indiscrezioni che emergono sulla nuova edizione di Temptation Island che partirà il prossimo mese di luglio. Dopo la neo coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorge, un altro protagonista, dell’edizione 2017 del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, potrebbe far parte del cast del nuovo reality show.

Stiamo parlando di Alex Adinolfi che, digerita amaramente la delusione di Rosa Perrotta, come testimoniano le foto sul suo profilo Instagram, sarebbe disposto a sperimentare questa nuova esperienza, anche con lo scopo di dimenticare in fretta il “no” della tronista partenopea. Stando alle ultime notizie, tra Alex e i produttori non si sarebbe ancora aperta una trattativa sebbene i presupposti per portare l’ex corteggiatore nel programma ci sarebbero.

Temptation Island 2017: Alex prossimo tentatore?

Alex Adinolfi potrebbe seguire le orme di Andrea Melchiorre, proprio come l’ex fidanzato di Valentina Dallari, infatti, il ragazzo campano potrebbe partecipare a Temptation Island 2017 vestendo i panni del tentatore!

La notizia, seppur non ancora certa, sembrerebbe piacere soprattutto ai fan di Alex Adinolfi, i quali sarebbero molto felici di poterlo rivedere sul piccolo schermo anche in questa nuova veste. Inoltre, la partecipazione al reality gli darebbe non solo la possibilità  di dimenticare Rosa Perrotta, ma anche quella provare a “soffiare” qualche ragazza in crisi di coppia.

Temptation Island 2017: altri possibili tentatori da Uomini e donne?

Stando alle ultime indiscrezioni oltre ai possibili tentatori Alex Adinolfi e Andrea Melchiorre, sembra che anche l’ex gieffino Alessandro Calabrese potrebbe essere tra i prescelti di questa edizione. Inoltre quest’anno ai  tentatori e alle tentatrici sarà dato molto più spazio che nelle precedenti edizioni.

Ma qualcosa potrebbe ‘bollire in pentola’ anche per le tentatrici del reality Temptation Island 2017, alcune delle quali potrebbero approdare dal programma di Uomini e donne, anche se, per il momento, non sono trapelate indiscrezioni sui nomi delle prescelte.

Per scoprire ulteriori informazioni sui nomi dei possibili tentatori non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti di Temptation Island 2017.