Amedeo e Alessia tra amore e contestazioni: contro di loro, anche...
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina su Instagram

Le news Temptation Island vedono in Amedeo Andreozzi e Alessia Messina una delle coppie più innamorate uscite dal reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi: dopo una crisi che sembrava una vera e propria rottura, e che ha tenuto i fans con il fiato sospeso fino all’avvenuta riconciliazione (che per fortuna ha avuto luogo appena quarantotto ore dopo la pubblicazione del post attraverso il quale l’ex corteggiatrice annunciava la fine della relazione col tronista napoletano, Amedeo e Alessia appaiono più innamorati che mai. In questi giorni la coppia si trova in Sicilia, la regione di Alessia, e per la precisione a Taormina. I due piccioncini, amatissimi dai fans, che non perdono occasione di posare con loro quando li incontrano per caso in giro e tra la gente, non sono solo: con loro ci sono anche la sorella di Amedeo, suo marito e la piccola Patricia, la nipotina di Amedeo che si è affezionata moltissimo anche ad Alessia.

Non tutti hanno apprezzato il comportamento della coppia dopo il reality show Temptation Island. Se all’interno del programma le critiche avevano riguardato per lo più l’ex protagonista del trono blu Uomini e Donne, colpevole di aver flirtato un po’ troppo pesantemente con la giovanissima tentatrice Chiara Napoli, che sembrava piacergli parecchio, dopo Temptation Island 2015 le critiche hanno riguardato anche la Messina, e più in generale la coppia in sé. Sì, perché molti fans non hanno apprezzato il fatto di annunciare la rottura per poi ritrattare dopo neanche due giorni, mostrandosi ancora più innamorati di prima: alcuni l’hanno considerata una vera e propria mossa mediatica volta ad attirare nuovamente l’attenzione su di loro, e non l’hanno presa affatto bene…

Accanto alle aspre critiche, però, ci sono stati anche quei fans (la maggior parte in verità) che hanno amato ancora di più i loro beniamini per le emozioni che sono in grado di regalare al loro pubblico, non solo sul trono classico Uomini e Donne e a Temptation Island 2015, ma anche nella vita “normale”. E sul fatto che Amedeo e Alessia siano pazzi l’uno dell’altra, ci sono davvero pochi dubbi. Ecco cosa scriveva ieri l’ex corteggiatrice su Instagram:

“Forse ci si incontra per caso o per il gioco del destino e poi si resta né per caso né per gioco, ma per la scelta di due destini. Amedeo Andreozzi❤ #‎ferragosto2015‬ ‪#‎ioete‬ ‪#‎amoremio‬ ‪#‎bello‬”.

Una bellissima dedica d’amore che però non raccoglie l’approvazione di tutti. A spiccare nei commenti sono le parole di un’ex tentatrice, la bellissima Laura Cafiso, la quale ha commentato “Che palle!”. Al suo aspro commento – che si aggiunge a quelli di Fabiola Cimminella e Emiliano De Cesaris, entrambi ex tentatori che non hanno parlato molto bene della coppia Andreozzi-Messina, reputata finta e costruita – i diretti interessati non hanno replicato, probabilmente per non dare troppa importanza alla ragazza, tuttavia viene spontaneo chiederci cosa possa essere successo tra Amedeo e Laura all’interno del villaggio dei fidanzati per farla innervosire così tanto… Forse i due hanno litigato o hanno avuto qualche problemino di convivenza?! Chissà… per ora le news Temptation Island dovranno accontentarsi di ipotizzare, ma presto (forse) sapremo la verità!