Temptation Island news: torna l’amore per una coppia amatissima, un’altra si lascia

Temptation Island è un reality molto particolare i suoi effetti sono del tutto imprevedibili per le coppie che vi partecipano. Coppie insospettabili si lasciano subito dopo essersi dichiarate amore eterno (un esempio su tutti quello di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina), mentre altre miracolosamente durano o tornano a riavvicinarsi dopo la rottura. Ed è proprio questo il caso di Gabriella Teodosio e Ernesto Carnavale.

Temptation Island news: Gabriella Teodosio e Ernesto Carnavale nuovamente vicini

Gabriella Teodosio e Ernesto Carnavale hanno partecipato come coppia alla scorsa edizione del reality per coppie di Maria De Filippi, Temptation Island 2016, e durante il programma sono successe diverse cose che hanno causato violenti litigi tra i due.

La Teodosio, infatti, si è avvicinata troppo ad alcuni tentatori; ma non è stato questo a ferire Ernesto, bensì le parole che la ragazza ha utilizzato per descrivere la famiglia di lui, che non ha mai sopportato e che a sua volta non sopporta lei, al punto da non volerla in casa.

Temptation Island news: gli indizi del riavvicinamento su Instagram

Ernesto è rimasto moto ferito dalle parole della fidanzata, dunque al falò finale, mentre Gabriella cercava di ricucire gli strappi, essendosi resa conto di essere ancora innamorata del fidanzato, ha deciso di mollare il colpo e lasciare una volta per tutte la Teodosio.

Nei mesi successivi i due si sono riavvicinati, tanto che a settembre, ospiti entrambi del trono classico di Uomini e Donne, hanno confessato di volerci riprovare, amandosi ancora molto. Poi si sono lasciati nuovamente, fino a qualche settimana fa, quando sui social si è visto che continuano a frequentarsi e uscire assieme!

Temptation Island news: Isabella Falasconi conferma la rottura con Mauro Donà

Non ha funzionato invece per la coppia del trono over formata da Mauro Donà e Isabella Falasconi, che a dispetto della sbandata di lui per la bellissima tentatrice Marta Krevsun erano usciti assieme dal falò di Temptation Island 2015. La coppia infatti si è lasciata.

A confermarlo, entrambi i diretti interessati su Instagram, dove pure continuano a seguirsi, segno che forse sono rimasti in buoni rapporti a dispetto di tutte le cose successe e delle tante critiche ricevute: Mauro per il tradimento, Isabella per averlo perdonato.

E le nuove coppie del programma? Le conosceremo presto, restate sintonizzati sulle news di Temptation Island!