Temptation Island 2017: Andrea Melchiorre fidanzato con Sara?

Si infittisce il mistero legato allla relazione tra i due a causa di un video pubblicato dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Il tentatore di Temptation Island 2017 Andrea Melchiorre è innamorato e lo si evince da moltissimi suoi post su Instagram, in primis da un messaggio molto dolce nel quale il bel romano ha postato una canzone d’amore ascoltata in auto e subito seguita da una frase in cui l’influencer e modello dichiarava di essere in attesa “di un sì”. Ma da chi è che il bel Melchiorre attende un sì? Forse dalla bellissima Sara Affi Fella, la fidanzata di Nicola Panico cui si è avvicinato molto nel corso delle ultime puntata di Temptation Island 2017 andate in onda?

Temptation Island 2017: l’indizio che ha scatenato i pettegolezzi

Secondo gran parte degli utenti di Uomini e Donne, il post pubblicato da Andrea Melchiorre ieri nelle Instagram Stories era rivolto alla bellissima Sara Affi Fella, colei che nel villaggio delle fidanzate gli avrebbe letteralmente rubato il cuore. Ma è davvero così?

Melchiorre, infatti, ha scritto che sta aspettando un sì, postando al contempo una canzone d’amore, ma dagli ultimi indizi si evince che Sara e Nicola starebbero ancora insieme; dunque il suo è un amore non ricambiato? Oppure semplicemente non è Sara la donna per cui attualmente batte il suo cuore?

Temptation Island 2017: il video di Andrea e della sua nuova fiamma

Nelle ultime ore, poi, Andrea Melchiorre ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video nel quale è con una ragazza. Lei si avvicina appena all’obiettivo e lo chiama per nome, e secondo qualcuno la sua voce e i capelli biondi sono proprio quelli della bellissima Sara.

Secondo altri, invece, i capelli della ragazza sono troppo biondi per essere quelli della Affi Fella (a meno che non abbia cambiato tonalità di biondo ora che è uscita da Temptation Island), troppo lisci, e soprattutto quella che non sembra la sua è la voce…. dunque è lei o non è lei?

Temptation Island 2017: la prova che tra Sara Affi Fella e Nicola Panico non è tutto finito

A far propendere per l’ipotesi che la ragazza in compagnia di Andrea sia un’altra, il fatto che lo scorso 11 luglio è stato il compleanno della bella Sara Affi Fella, e il suo (ex?) fidanzato Nicola le ha fatto gli auguri postando un disegno con un mazzo di rose rosse sui social.

Davvero avrebbe fatto una cosa simile se Sara lo avesse mollato? Oppure avrebbe semplicemente taciuto, limitandosi al massimo a un messaggio pro-forma? Noi propendiamo per questa ipotesi, e voi? Diteci la vostra, aspettiamo i vostri commenti!

Alla prossima con le news su Temptation Island!