Temptation Island Anticipazioni: Alessio Bruno e Valeria Bigella convolano a nozze

Stando agli ultimi indizi, sarebbero loro la coppia che si sposerà nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2017

Chi pensava che Valeria Bigella avesse davvero lasciato Alessio Bruno come da lei più volte minacciato nel vedere i video di lui che si strusciava e ci provava con la single Carmen Rimauro, puntata dopo puntata è costretto a ricredersi. E questo non solo perché Alessio sembra manifestare tardivi sensi di colpa e pentimento, ma anche perché Valeria sembra ammorbidirsi sempre più e anche lei sente la mancanza del fidanzato con cui – lo ricordiamo – sta da cinque anni e condivide non solo la casa (i due convivono a Roma, la città di lui) ma anche il lavoro, visto che lei lavora nel negozio di lui.

Temptation Island Anticipazioni: la situazione tra Alessio e Valeria sta cambiando radicalmente

Alessio Bruno è sembrato subito uno dei fidanzati meno innamorati della compagna, la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valeria Bigella. Non solo infatti ammetteva di non sentire affatto la mancanza di lei (gli mancava più il gatto), ma si è subito avvicinato pericolosamente a una tentatrice.

La ragazza in questione si chiama Carmen Rimauro ed è anche lei una vecchia conoscenza del trono classico di Uomini e Donne, visto che corteggiava il tronista Manuel Vallicella. Tra Alessio e Carmen è scoppiata la passione, con lei che si è sempre tirata indietro, fino all’ultima puntata andata in onda.

Temptation Island Anticipazioni: sono loro la coppia che convolerà a nozze nell’ultima puntata?

In questo caso, infatti, le cose sono cambiate e ad allontanarsi è stato Alessio Bruno, che non l’ha baciata e all’improvviso, dal nulla, ha detto di sentire la mancanza della fidanzata Valeria, dicendosi molto pentito. Inutile dire che il pubblico non ha creduto affatto a questo pentimento.

Peccato che invece Valeria Bigella potrebbe averci creduto, visto che da molti indizi sembra proprio che la coppia sia uscita insieme dal programma. Non solo, perché nelle ultime ore si è fatta strada un’ipotesi ancora più inquietante, che tuttavia è supportata da molteplici indizi.

Temptation Island Anticipazioni: la delusione dei telespettatori

E se – si chiedono in molti – la coppia che convolerà a nozze nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2017 non fosse quella formata dai veraci romani Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma (come sembrava all’inizio) ma quella formata proprio da Alessio Bruno e Valeria Bigella?

Francesco e Selvaggia non hanno mai pensato alle nozze, e la loro situazione appare ancora troppo turbolenta per potersi risolvere nel corso di un paio di puntate. Al contrario, Alessio e Valeria si sono riavvicinati e il sogno di lei è sempre stato il matrimonio e la formazione di una famiglia.

Non è che lui, per riconquistarla, l’ha chiesta in moglie e lei ha accettato? Inutile dire che, se così fosse, molti telespettatori resterebbero decisamente delusi. E voi, cari lettori che seguite con interesse le news riguardanti Temptation Island 2017, siete tra questi?

Lascia un commento