Anticipazioni Temptation Island: colpo di scena tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis?

“Non ho tradito Alessandra!”, si difende Emanuele, ma il pubblico non gli crede. Martedì sapremo la verità

La anticipazioni Temptation Island tornano a parlare di Emanuele D’Avanzo, che nelle ultime ore ha parlato per la prima volta dopo essere uscito dal reality show Temptation Island. Lo ha fatto su Instagram, ma non lo ha fatto di sua volontà: ci è stato costretto, perché le indiscrezioni e le ipotesi su quanto successo tra lui e la bellissima tentatrice Fabiola Cimminella si stavano facendo sempre più scandalose, e il ragazzo ha deciso di dire basta, anche per rispetto a quella che nonostante tutto sembra essere ancora la sua fidanzata, ovvero la ventunenne Alessandra De Angelis, assieme alla quale era entrato a Temptation Island 2015. Un rispetto che secondo il pubblico non ha avuto all’interno del reality, ed è per questo motivo che su di lui si è riversata una vera e propria valanga di polemiche… Ma andiamo con ordine, e cerchiamo di capire cosa sta succedendo.

Anticipazioni Temptation Island: cos’è successo tra Emanuele e Fabiola in giardino? Il tradimento è stato consumato oppure no?

Tutto è iniziato quando Emanuele D’Avanzo, fidanzato con Alessandra De Angelis, dieci anni più piccola di lui, si è avvicinato “pericolosamente” alla single Fabiola Cimminella, bellissima ballerina napoletana. I due hanno flirtato in maniera sempre più audace, sino a che non hanno trascorso l’ultimo week-end assieme, proprio come previsto dalle regole di Temptation Island 2015, che fa trascorrere l’ultimo fine settimana del programma in compagnia del tentatore/tentatrice preferito/a. Emanuele ha scelto Fabiola, e tra i due ci sono stati abbracci e coccole, ma anche parole importanti. Fino a che non c’è stato un episodio un tantino “equivoco” che ha fatto pensare a qualcosa di simile a quanto successo tra Mauro e Marta nella puntata precedente…

Temptation Island anticipazioni: il pubblico attacca, Emanuele si difende sui social

Dopo una serata insieme, Emanuele e Fabiola (che, lo ricordiamo, inizialmente sembrava nutrire un interesse particolare per l’ex tronista Amedeo Andreozzi) si sono ritrovati in giardino, al buio, dove hanno trascorso un’oretta a parlottare vicinissimi (ma non si vedeva bene, quindi potevano benissimo essere impegnati a baciarsi e non a parlare), fino a che non si sono accorti della presenza di una telecamere nascosta tra i cespugli e non sono rientrati ciascuno della sua camera. Quando la tentatrice si è alzata, però, ha fatto un gesto come se si stesse aggiustando i vestiti, tanto che anche Alessandra De Angelis, nel vedere il filmato, ha esclamato stupita: “Ma ho visto bene?!”.

 

Anticipazioni Temptation Island: Emanuele e Alessandra usciranno dal programma insieme?

E il dubbio del pubblico è lo stesso della ragazza: tra Emanuele e Fabiola è forse successo qualcosa di compromettente all’interno del reality show di Maria De Filippi? Il pubblico non ha dubbi, e per questo motivo sui social Facebook e Instagram continua a insultare Emanuele, che alla fine non ci sta più e commenta così:

“Per favore non dite cazzate se avessimo voluto fare qualcosa state ben certi che restavamo in camera, siamo usciti fuori per non creare nulla di equivoco perché nel patio c’erano le telecamere!! La telecamera è stata sempre accesa se fosse successo qualcosa sicuramente si sarebbe visto… per favore se volete criticatemi tranquillamente però non insultatemi su qualcosa che non esiste, questo non è giusto!”.

Per quanto le sue spiegazioni siano convincenti (e a quanto pare Alessandra gli crede, visto che sembra stiano ancora insieme) il pubblico continua a non credergli. Lo farà forse martedì prossimo, 28 luglio, quando andrà in onda l’ultima puntata?! Staremo a vedere! Nel frattempo vi diamo appuntamento prestissimo con nuove anticipazioni Temptation Island!

Lascia un commento