Anticipazioni Temptation Island: valanghe di critiche per Isabella Falasconi, ma Sonia Carbone la difende

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del reality show Temptation Island, al pubblico non è piaciuto il perdono facile di Isabella

Le anticipazioni Temptation Island sulla coppia Mauro e Isabella sono alquanto destabilizzanti: i due ex del trono over, infatti, sono l’unica coppia non aver commentato quanto successo ieri sera, 28 luglio, nell’ultima puntata del reality show Temptation Island, né hanno fatto dichiarazioni in merito al proprio amore come hanno fatto invece tutte le altre coppie. Se viene spontaneo chiedersi il perché, viene anche da chiedersi se forse l’ex dama di Uomini e Donne Isabella Falasconi non sia rimasta traumatizzata dalla valanga di critiche che l’ha letteralmente investita sui social Facebook e Instagram in queste ore. Sì, perché la maggior parte del pubblico non ha apprezzato la scelta di perdonare Mauro Donà così, su due piedi, senza fargliela sudare nemmeno un po’, solo perché lui ha parlato di matrimonio… Ma vediamo bene come sono andate le cose.

Anticipazioni Temptation Island: Isabella decisa a lasciare Mauro, ma poi lui le chiede una seconda chance e lei crolla

Chi ha visto l’ultima, attesissima puntata di Temptation Island 2015, andata in onda ieri, 28 luglio 2015, sa come Isabella fosse arrivata al falò risolutivo, quello finale in cui avrebbe rivisto il suo fidanzato Mauro Donà per la prima volta dopo ventuno lunghissimi giorni, determinata a lasciarlo. Del resto, quale donna avrebbe potuto perdonare al proprio uomo un comportamento simile a quello avuto dall’ex cavaliere del trono over di Maria De Filippi con la bella single ventiseienne Marta Krevsun, per la quale sembrava aver preso una vera e propria sbandata? Sarebbe bastato molto meno per far andare su tutte le furie anche la donna più calma e meno gelosa al mondo, tanto più che, sempre ieri sera, è emerso che tra Mauro e Marta ci sono stati effettivamente degli approcci sensuali (se non proprio sessuali) sotto le coperte…

Temptation Island anticipazioni: la proposta di matrimonio di Mauro Donà e l’indignazione del pubblico

Il fidanzato di Isabella e la giovane tentatrice, infatti, si sono lasciati andare a effusioni infuocate che la coperta ha solo celato, lasciando però intendere tutto. Eppure dopo numerosi tentennamenti Mauro Donà ha affermato (non senza troppa convinzione, va detto) di essere pentito, e ha pronunciato la parola magica, ovvero “matrimonio“, chiedendo sostanzialmente la mano della Falasconi. A questo punto la dama deve aver perso ogni velleità di vendetta (e secondo il pubblico anche gran parte della sua dignità di donna intelligente) e ha subito deciso di dare all’uomo un’altra chance, con grande indignazione di tutto il pubblico, che da ieri sui social, soprattutto su Facebook, non fa altro che dare addosso a Mauro ma anche a lei che l’ha perdonato come se non fosse gravissimo quello che ha fatto.

Anticipazioni Temptation Island: a difesa di Isabella Falasconi, scende in campo Sonia Carbone

L’accusa principale mossa dal pubblico a Isabella è stata quella di aver calpestato la propria dignità, perdonando qualcosa che giustamente le aveva fatto schifo. Forse per questo, né la dama, né il cavaliere dell’aver hanno commentato l’ultima puntata di Temptation Island 2015, non parlando del loro amore come hanno fatto invece le altre coppie di fidanzati. In difesa di Isabella Falasconi è intervenuta Sonia Carbone, ex concorrente di Temptation Island 2014, che con il suo Gabriele Caizzo si trovò in una situazione simile: l’uomo prese una sbandata per la bellissima Laura Forgia, lei alla fine (dopo qualche mese) lo perdonò. Ecco cos’ha scritto Sonia a Isabella:

“Le pecore tornano sempre all’ovile. Vedrete quanto sarà forte ora il vostro amore! In bocca al lupo!”

Secondo voi ha ragione, oppure anche voi come gran parte del pubblico non credete nella buona fede di Mauro e non l’avreste perdonato? Diteci la vostra scrivendoci nei commenti alle anticipazioni Temptation Island!

Lascia un commento