Anticipazioni Temptation Island: Amedeo innamorato, fidanzamento ufficiale con Alessia

Con ogni probabilità nella prossima puntata assisteremo a una dichiarazione d’amore di Amedeo ad Alessia

Noi ve l’avevamo detto: le anticipazioni Temptation Island riguardanti l’ultima puntata promettono di essere assolutamente esplosive! E se non bastava la nostra parola, a lasciarlo intuire sono le indiscrezioni che si moltiplicano negli ultimi giorni e che riguardano principalmente una coppia, quella formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, i fidanzati che stavano insieme da meno tempo quando sono sbarcati nel villaggio sardo “Is Morus Relais”, set del reality per coppie di fidanzati di Maria De Filippi. Ormai che i due stessero ancora insieme era ovvio, ma la conferma definitiva è arrivata solo poche ore fa, e consiste nella foto che alleghiamo all’articolo, e che è stata scattata nella giornata di ieri, quando Amedeo e Alessia hanno partecipato a un matrimonio insieme e un amico della coppia ha scattato loro una foto che li vede non solo presenti all’evento come coppia, ma anche sorridenti e visibilmente felici.

Anticipazioni Temptation Island: Amedeo e Alessia fidanzati ufficialmente? Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe proprio di sì…

Probabilmente, proprio come accaduto per la scelta del trono classico di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi per il finale sta riservando una grande sorpresa ai suoi fans e ai fans della coppia Amedeo e Alessia, i quali non hanno mai smesso di credere nei loro beniamini, anche quando i segnali che provenivano dal reality show Temptation Island non erano per niente confortanti. Stando alle principali indiscrezioni e ai rumors che circolano nell’ambiente, nell’ultima puntata di Temptation Island 2015, quella che andrà in onda il prossimo martedì 28 luglio, vedremo una dichiarazione ufficiale da parte dell’ex tronista napoletano che lascerà a bocca aperta la sua fidanzata!

Temptation Island anticipazioni: Amedeo farà la fatidica dichiarazione, chiederà anche alla fidanzata di andare a vivere con lui?

Ancora non si sa se Amedeo dirà ad Alessia che si è accorto di amarla davvero, facendole una dichiarazione in piena regola, o se le farà un altro tipo di proposta: non si tratterà certamente del matrimonio (anche se un’altra coppia uscita da Temptation Island 2015 probabilmente a breve darà l’annuncio delle nozze), bensì stando al gossip l’uomo chiederà ufficialmente all’ex corteggiatrice, ora sua fidanzata, di trasferirsi a vivere di lui. Di certo accadrà qualcosa, ma qualunque di queste cosa accada, ormai c’è la certezza: Amedeo e Alessia non solo stanno insieme, ma ormai sono una coppia a tutti gli effetti, sono fidanzati cioè ufficialmente. Dopo le foto di ieri che vedevano la coppia assieme al padre di lui, il genero di Alessia, oggi un amico dei due ha pubblicato su Facebook la foto che trovare allegata all’articolo.

Anticipazioni Temptation Island: matrimonio in famiglia per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Ieri sera, Amedeo e Alessia, splendida in un abito lungo a fiori senza spalline e con spacco vertiginoso, hanno partecipato a un matrimonio insieme, e appaiono più belli, sereni e innamorati che mai, mentre cresce l’attesa e i fans non stanno nella pelle in attesa di vedere l’ultima puntata di Temptation Island 2015… E mentre una coppia delle scorso anno si prepara alle nozze, i più ottimisti sono pronti a giurare che anche l’ex tronista e la sua bellissima siciliana andranno lontano, tagliando un giorno il medesimo traguardo! A presto con un nuovo appuntamento con le anticipazioni Temptation Island!

Lascia un commento