Anticipazioni Temptation Island: in arrivo la versione vip?

La prossima edizione di Temptation Island potrebbe essere all’insegna delle coppie famose

Le anticipazioni Temptation Island continuano a dividere e a far discutere anche se ormai le registrazioni sono terminate da più di mese e l’ultima puntata del reality show di Maria De Filippi, quella conclusiva in cui il pubblico ha scoperto com’è andata a finire tra le quattro coppie rimaste, è andata in onda martedì scorso, 28 luglio 2015, il programma si è lasciato dietro di sé strascichi difficili da dimenticare. E mentre le coppie ancora si leccano le ferite, sui social Instagram e Facebook impazzano le polemiche e il dibattito su quanto accaduto, in particolar modo sui tradimenti, sull’opportunità di perdonare e sull’idea – spesso erronea e fuori luogo – che “amor omnia vincit”, ovvero che l’amore vince su tutto. Ma è davvero così? Il pubblico sembra pensarla diversamente, viste le dure critiche che hanno colpito le fidanzate che hanno perdonato gli scivoloni dei loro compagni con le tentatrici, ovvero l’ex dama del trono over Isabella Falasconi e la giovanissima Alessandra De Angelis.

Anticipazioni Temptation Island: mai come quest’anno Temptation Island ha fatto discutere, dividendo il pubblico

E a discutere di quanto successo alle coppie di fidanzati che hanno formato il cast di concorrenti Temptation Island 2015 non è stato solo il pubblico, ma anche – come riportato dal settimanale gossipparo “Top”, sempre all’avanguardia quando si tratta di nuovi trend e opinioni dei telespettatori – alcuni personaggi famosi, i quali si sono detto molti interessati a partecipare a un eventuale versino “vip” del programma. Tra questi, l’immancabile Francesca Cipriani, ex gieffina ed ex Pupa del reality “la Pupa e il Secchione”, che essendo single quasi certamente parteciperebbe in veste di tentatrice, Elena Morali, anche lei ex Pupa, e Carmen Di Pietro, show-girl e prezzemolina televisiva dal passato sentimentale piuttosto burrascoso, visto che solo da pochi mesi ha perdonato il suo compagno Giuseppe per un tradimento consumato addirittura all’interno della loro abitazione.

Temptation Island anticipazioni: anche alcuni personaggi famosi si candidano a partecipare a un’eventuale versione vip

A “Top”, Carmen Di Pietro ha dichiarato di essere prontissima per Temptation Island versione vip: attende solo la chiamata! A parte queste candidature spontanee, però, c’è da dire che l’idea di realizzare il format nella versione vip (proprio come a quanto pare dovrebbe accadere in autunno al Grande Fratello) è nell’aria già da tempo, e secondo i rumors che circolano nell’ambiente, i vertici Mediaset la starebbero valutando seriamente. C’è da dire che molto difficilmente personaggi davvero famosi, attori o presentatori molto conosciuti, accetterebbero di partecipare a una trasmissione che potrebbe stravolgere completamente la loro vita sentimentale, sancendo il definitivo addio alla tanto invocata e ricercata privacy.

Anticipazioni Temptation Island: attualmente le vicende delle coppie “vip” (ovvero di ex Uomini e Donne) sono le più seguite

C’è da dire che anche attualmente Temptation Island prevede per circa il 50% la presenza di concorrenti già conosciuti, ovvero ex tronisti ed ex corteggiatori di Uomini e Donne, un programma della stessa Maria De Filippi. Ed è innegabile che le vicende di queste coppie appassionino il pubblico ben più delle vicende di coppie formate da illustri sconosciuti (a meno che tra questi non accada qualcosa di eclatante come quello che è successo tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti, che si sono lasciati pochi giorni dopo l’inizio del reality show). In un futuro non troppo lontano, dunque, la presenza di queste coppie vip potrebbe essere più massiccia, sino ad estendersi all’intero cast… e, perché no, anche a tentatori e tentatrici! E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una versione interamente “vip” di Temptation Island? Diteci la vostra nei commenti alle anticipazioni Temptation Island!

Lascia un commento