Aggiornato al: 26 Giugno, 2017  637

Temptation Island 2017: anticipazioni prima puntata | 26 giugno 2017

Ecco quello che vedrete su Canale 5 lunedì 26-06-2017 e la prima coppia di Temptation Island che potrebbe separarsi

Temptation Island 2017: anticipazioni prima puntata | 26 giugno 2017

Ecco quello che vedrete su Canale 5 lunedì 26-06-2017 e la prima coppia di Temptation Island che potrebbe separarsi


Se dobbiamo dare retta alle anticipazioni rilasciate da Filippo Bisciglia, confermato come conduttore di Temptation Island 2017, e Raffaella Mennoia, che segue il reality come fa con Uomini e Donne nel ruolo di redattrice, dobbiamo aspettarci grandi colpi di scena fin dalla prima puntata al via lunedì 26 giugno 2017 su Canale 5. C’è sicuramente grande curiosità per tutte le coppie di fidanzati, così come per i single arrivati nel villaggio vacanze sardo per il ruolo di ‘tentatori’, ma l’attenzione del pubblico di Temptation Island 2017 sarà tutta su Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che rischiano già di vedere la loro storia interrompersi.

Temptation Island 2017 | le dinamiche del reality

La domanda per tutti rimane una sola e la farà Filippo Bisciglia alla fine del percorso messo in piedi da ogni singola coppia di fidanzati: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato (o arrivata)?”.

Il passato di Temptation Island insegna che non tutti hanno saputo superare l’esame e riuscire a resistere alle tentazioni dei ‘single’ selezionati dalla redazione: è successo a coppie di Uomini e Donne ma anche a quelle composta da fidanzato no famosi e che sono diventati subito familiari ai fans del programma e anche quest’anno si annunciano storie tese.


Temptation Island 2017 | i nomi delle coppie

A Temptation Island 2017 solo una coppia è veramente conosciuta, quella composta dall’ex tronista Riccardo Gismondi e dalla sua scelta Camilla Mangiapelo, passati solo qualche mese fa dagli studi di Uomini e Donne.

Valeria Bigella e Alessio Bruno come coppia non sono noti, ma lei a Uomini e Donne è stata la scelta del tronista Gianfranco Apicerni. E poi ancora Nicola Panico, calciatore abbastanza noto e Sara Affi Fella, ex finalista di Miss Italia, Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.

Temptation Island 2017 | problemi per Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Stanno insieme da oltre sei mesi, i due ragazzi, e per lei l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche rinunciato almeno al momento alla sua carriera come giocatore di basket per cominciare la convivenza a Roma.

Ma nonostante Riccardo e Camilla abbiano già parlato di progetti importanti insieme, non tutti i fans della coppia sono convinti che riusciranno a passare l’esame di Temptation Island 2017.

Temptation Island 2017 | la tentazione di Andrea Melchiorre

Tutto nasce dalla presenza tra i tentatori di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e scelta due anni da di Valentina Dallari. Romano come Camilla e come lei molti amico di Giulia De Lellis tanto che molti pensano si conoscessero già prima di arrivare in Sardegna.

Pare che Riccardo, sufficiente,mente geloso della sua nuova compagna, non gradisca affatto la presenza di Melchiorre tra i single e le prime anticipazioni tv di Temptation Island 2017 segnalano che nella coppia di Uomini e Donne potrebbero essere già emersi i primi dissidi e le incomprensioni. I fans dei ‘Riccamilla’ devono cominciare a preoccuparsi?

CATEGORIE Temptation Island