Anticipazioni Temptation Island: cosa vedremo nella puntata di domani, martedì 14 luglio

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi sempre più lontani, aria di crisi per Emanuele e Alessandra, Isabella e Mauro stanno per lasciarsi?

Le anticipazioni Temptation Island prevedono novità eclatanti nella puntata che andrà in onda domani, martedì 14 luglio 2015, la quarta di questa edizione. Le puntate precedenti hanno visto l’abbandono del villaggio di Santa Margherita di Pula (Sardegna), set di Temptation Island 2015, da parte della coppia Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che non riuscivano più a stare lontani l’uno dall’altro, e della protagonista assoluta delle prime tre puntata, la bella ma odiatissima (dalla maggior parte del pubblico) Aurora Betti, che ha lasciato il programma di Maria De Filippi assieme all’ormai ex fidanzato Gianmarco Valenza, il quale ha chiesto un falò anticipato proprio per lasciarla dopo aver assistito al tradimento di lei assieme al tentatore Giorgio Nehme. Ora le coppie rimaste nel reality sono quattro, e se sul fronte Dario e Claudia sembra tutto ok, visto che né lei né lui si sono avvicinati ad alcun tentatore o tentatrice, le altre tre coppie stanno subendo dei veri e propri scossoni che sembrano destinati a metterle a dura prova…

Anticipazioni Temptation Island: la coppia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina grande protagonista della prossima puntata

Com’è facile immaginare, una volta uscite le due coppie che più stavano facendo discutere il pubblico di Temptation Island 2015 (anche se per motivi completamente diversi), l’attenzione degli autori per la quarta puntata convergerà sull’ex tronista Amedeo Andreozzi e sulla sua fidanzata, la bella ex corteggiatrice Alessia Messina. Domani finalmente sapremo se il bel napoletano ha saputo arginare il corteggiamento serrato della bellissima tentatrice Chiara Napoli, o se invece ha ceduto, mettendo in atto un piccolo tradimento ai danni della fidanzata; se infatti è pressoché certo che tra Amedeo e Chiara non ci sono stati baci o altre situazioni compromettenti (anche perché è certissimo che la coppia Amedeo e Alessia è uscita dal reality per coppie di fidanzati unita e più innamorata che mai), è anche vero che le immagini non lasciano spazio a dubbi, e l’ex protagonista del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 ha scambiato con la bella Chiara carezze e abbracci che faranno molto male ad Alessia…

Temptation Island anticipazioni: Emanuele cede al fascino tentatore della ballerina Fabiola Cimminella

Domani vedremo infatti Alessia in lacrime, confusa e triste, mentre Amedeo tirerà ancora la corda, sollevando la disapprovazione della maggior parte dei fans della coppia, che non condividono i suoi atteggiamenti da tronista incallito, eterno seduttore. Vedremo anche se a consolare Alessia sarà l’aitante “ingegnere”, come l’ex corteggiatrice chiama il single Alessandro, o se invece la ragazza si chiuderà in se stessa, troppo triste per fingere di flirtare con qualcuno. Anche la sua amica Alessandra, coinquilina nel villaggio delle fidanzate, avrà di che rattristarsi: il suo fidanzato Emanuele, infatti, uscirà per la prima volta con la single Fabiola Cimminella, che – secondo quanto previsto dal regolamento del reality show Temptation Island – non avrà più il braccialetto che le vieta di uscire dal villaggio con Emanuele.

Anticipazioni Temptation Island: Mauro e Isabella, un amore al capolinea (non solo a causa della tentatrice Marta)

Il feeling tra i due è evidente, ma il tradimento – come vi avevamo già anticipato – non si consumerà. Molta diversa la situazione tra Isabella Falasconi e Mauro Donà, la coppia di ex del trono over. In questo caso, infatti, il tradimento (seppur ancora non fisico) ai danni della bionda Isabella purtroppo si sta già consumando dalla scorsa puntata: nella prossima vedremo Mauro ancora più vicino alla bellissima tentatrice Marta Krevsun, da cui sembra sempre più preso… i due lasceranno il villaggio insieme, dopo che Mauro e Isabella (come sembra) si lasceranno? Lo sapremo nelle prossime anticipazioni Temptation Island!