Anticipazioni Temptation Island: tradimento fu tra Emanuele e Alessandra? I due avrebbe lasciato il programma da soli…

Attualmente sembra siano tornati insieme, ma stasera scopriremo che probabilmente Emanuele e Alessandra sono usciti da Temptation Island 2015 separati

Le anticipazioni Temptation Island prevedono fuoco e fiamme nella puntata che andrà in onda stasera, martedì 21 luglio. Sì, perché a quanto pare un tradimento avrà luogo: ovviamente non si sa ancora nulla, ma le immagini delle anticipazioni postate dalle pagine social ufficiali di Facebook e Instagram parlano chiaro, e sembra proprio che tra Emanuele D’Avanzo, fidanzato di Alessandra De Angelis, e la tentatrice single Fabiola Cimminella sia successo qualcosa nel corso del week-end che i due hanno trascorso insieme e le cui immagini vedremo stasera. Si è trattato soltanto (per modo di dire) di carezze troppo audaci, oppure c’è stato qualcosa di più? Secondo noi c’è stato un momento in cui Emanuele e Fabiola sono stati sul punto di baciarsi…

Anticipazioni Temptation Island: la delusione di Alessandra e l’ultimo falò della coppia

Di certo quella di stasera sarà l’ultima puntata del reality show Temptation Island per Emanuele e Alessandra. Lo sappiamo perché nella pubblicità Mediaset ha già diffuso le immagini del falò con un Emanuele dal volto decisamente colpevole che mogio mogio ascolta la sua Alessandra rinfacciargli quello che ha fatto… ma cosa avrebbe fatto esattamente? Non possiamo ancora saperlo, ma appare sempre più certo che qualcosa tra il ragazzo – che, lo ricordiamo, è fidanzato ormai da tre anni – e la single Fabiola Cimminella, assieme alla quale ha deciso di passare un week-end romantico.

Temptation Island anticipazioni: cos’è successo nel week-end che Emanuele ha trascorso con la single Fabiola?

Nell’ultima puntata abbiamo visto Alessandra adirata e in lacrime, decisa ad andarsene, probabilmente da sola. Emanuele, invece, era alquanto ringalluzzito per il week-end assieme a Fabiola, con la quale il feeling sembra aumentare di giorno in giorno… tanto che tra i due, stando ai rumors che circolano in rete, ci sarebbe stato addirittura un bacio. Proprio per questo motivo, è altamente improbabile che la coppia sia uscita insieme dal reality show Temptation Island, nonostante in questi giorni sono circolate immagini e indiscrezioni che li vedono ancora fidanzati e felici. Non da ultimo ci sono state le parole della mamma di Emanuele, che ha difeso quella che evidentemente è ancora sua nuora… in questo caso i conti non tornano: cos’è successo davvero tra questa coppia che all’inizio sembrava così unita, tanto che lui a una certo punto aveva addirittura urlato una dichiarazione contro il muro divisorio tra i due villaggi?

Anticipazioni Temptation Island: la coppia sta ancora insieme, ma a quanto sembra sarebbe uscita separata dal reality

Probabilmente è successo che, pur essendo Emanuele e Alessandra usciti separatamente, i due si sono poi rimessi insieme, un po’ come starebbe accadendo tra Isabella e Mauro, avvistati a Milano insieme. Evidentemente lo scivolone con Fabiola Cimminella (che tra l’altro a quanto pare è sempre più vicina al trono rosa di Uomini e Donne 2015/2016) è servito a Emanuele per capire che ama davvero la fidanzata e che vuole ancora sposarla come intendeva fare prima di prendere parte a Temptation Island 2015. Poiché stasera la coppia uscirà dal programma, da domani potrà parlare svelando tutta la verità… e allora sapremo tutto quanto. Per ora, però, dobbiamo accontentarci delle anticipazioni Temptation Island!

Lascia un commento